Nuova rosa USD FULGOR CASTELFRANCO 2011-2012

Concluso l anno con la sconfitta scottante nella finale play-off con la Lorese e una stagione un po travaglita, la Fulgor riparte la stagione 2011/2012 con un regalo...la promozione in SECONDA CATEGORIA (Gir. M) con ripescaggio. Il Castelfranco cambia molto partendo dalla Società con nuovi personaggi e una figura inmportante come il DIR. SPORTIVO FRANCALANCI ROBERTO uomo esperto di calcio e ottima persona. Cambia anche l'allenatore e torna con grandissimo entusiasmo, dopo un'anno di inattività, MISTER MULINACCI MARCO, con se arriva anche FARAONI GIANLUCA come allenatore dei portieri. Squadra rivoluzionata da partenze e giocatori a fine attività e dall'obbligo di tre giovani per la categoria (2 GIOCAT 1989 - 1 GIOCAT. 1990). Arrivano dalla Resco Reggello POGGI YURI (dif.), MONTIGIANI STEFANO (centr.), SALVATORE DAVID (centr.), RICCI ALESSANDRO (centr.), BALO' GILLES (centr.), BERNINI MATTIA (att.), dall'Ambra SBRAGI EDORDO (att), e dal Cavriglia CAMPAGNANO MATTIA (port). Rimangono alla Fulgor anche 4 giovani della Juniores BARTOLINI MIRKO, GIRASOLI CLAUDIO (dif.), ARRIGUCCI ANDREA (centr.), CAMPEGGI MATTEO (Att).
NOVE i giocatori confermati della passata stagione, ragazzi carichi e motivati per affrontare un stagione importatantissima e difficile.

FORZA RAGAZZI!!!!! FORZA FULGOR!!!!!!!

Una ringraziamento particolare per gli anni trascorsi nelle Fulgor vanno anche a BERNARDO MAURIZIO e GONNELLI FRANCESCO colonne della squadra che per vari motivi personali anno lasciato (anche se si spera in un ripensamento...).