CAVRIGLIA (AR)- Le formazioni scese in campo oggi al Galassi di Cavriglia si sono annullate reciprocamente, in cronaca: Beneforti che al 15' del primo tempo respinge a pugni uniti un'insidiosa punizione di Magherini, replica canarina con Ridolfi al 25' con palla spedita in corner dal difensore rossoblu Senesi.
Nella ripresa partenza sprint del Cavriglia che imbastisce tre occasioni, la più pericolosa al 40' quando ancora Magherini si mangia un gol fatto; dal canto suo i canarini di Mister Mura provano al 15' sempre Ridolfi protagonista e al 42' Cambi dove il portiere locale Campagnaro riesce a deviare in angolo.
Quindi al triplice fischio di Tobia squadre sotto la doccia con la divisione dei punti e altrettanto pari sia le occasioni decisive così come gli interventi dei rispettivi portieri.
SIMONE POLVERINI
RESP. IMM. & COMUNICAZIONE
S.S. SIGNA 1914 A.D.
***********************************************************************
CAMPIONATO PROMOZIONE 2009/2010 - Girone B
05^ GIORNATA - STADIO "A. GALASSI"
CAVRIGLIA 0 - SIGNA 1914 0
CAVRIGLIA
Campagnano, Ristori E. (30st Mafucci), Innocenti,Romano, Senesi, Mugnaini, Rivelli, Magherini, Monaci, Ristori G., Lamaati (40st Fiacchini).
All. Frassi
SIGNA 1914
Beneforti, Rachini, Coli, Sauro, Pacini, Bartoletti, Cirenga, Locchi, Frolov (20st Cambi), Ridolfi,Ceccatelli.
All. Mura
ARBITRO: Tobia sez. Livorno
ASSISTENTI: Mangini - Canu sez. Livorno
FONTE: www.signa1914.it