CHITIGNANO – POPPI 1-2

CHITIGNANO – POPPI 1-2
Cesaroni, Ristori, Mortai

CHITIGNANO
Grassi, Farini, Goretti (80° Giusti), Montaini, Dei, Corazzesi (75° Matti), Giorgi, Innocenti, Acciai (70° Petrini), Tellini, Cesaroni
All. Tellini. A

POPPI
Manni, Bini, Sori, Fabbri, Vanni, Perini, Mortai, Pasquini (70° Vischetti), Ristori (80° Mori), Di Stefano, Vocale
All. Ciabatti

Brutta sconfitta casalinga per il Chitignano, contro un buon Poppi, nello scontro diretto per lasciare la penultima posizione di classifica.
Parte forte il Chtitignano, con Cesaroni che al 15° calcia bene da fuori ma Manni è attento.
Al 20° prima occasione per il Poppi con Sori che su punizione dal limite calcia alto.
Al 21° ottima azione di Innocenti che da fuori calcia al volo ma la palla colpisce la traversa.
Al 25° ottima occasione per Tellini con il suo tiro deviato in angolo.

Al 50° Chitignano in vantaggio con Cesaroni bravo ad inserirsi da dietro su palla filtrante in area di Innocenti.
Il vantaggio del Chitignano dura poco perchè al 55° Ristori pareggia su punizione.
Al 65° ci prova Montaini da fuori su calcio di punizione alto di poco.
Al 80° Matti calcia una punizione in area, la palla arriva a Cesaroni che calcia a botta sicura ma non prende la porta e la palla esce di pochissimo dando la sensazione del gol.
Al 85° il Poppo passa in vantaggio con Mortai bravo a raccogliere una corta respinta della difesa su un calcio d'angolo.

Società: