SANSOVINO: Dilettanti allo Sbaraglio

23 Marzo 2017

Era incredibile che la Sanso con l'organico che aveva messo in campo dall'inizio potesse fare 18 punti nelle prime 12 gare ...per Calciocapace era una squadra da ultimi posti ...quindi grande merito al tecnico Vittorio Brilli detto “Cholino” che con il suo gioco attendista era riuscito a rubare la scene a mister assai più navigati … ma ecco il coup de théâtre Vittorio Brilli a seguito di tre sconfitte consecutive 13^, 14^ e 15^ giornata veniva esonerato, al suo posto con un vero e proprio golpe il tecnico della juniores Federico Viviani detto l'”Azzoppatore” con trascorsi illustri in Lega Pro. Il bravo presidente porchettaro Alfredo Galante forse mal consigliato dal f.f. diesse Giulio Micheli é cascato nel sacco. Da quando Viviani ha preso la squadra sono arrivati a rinforzarla 4 bipedi dubbia sostanza, in 11 partite hanno prodotto 6 sconfitte, 4 pari e 1 vittoria con la Sinalunghese ma in tale gara era presente un bipede Mirko Imperatrice appena tesserato, libero a causa del fallimento del Foligno ma non poteva essere tesserato perché aveva disputato una gara del girone di ritorno con i Falchetti ...quindi non aveva titolo a prendere parte alla gara ..anche se la cosa potrebbe essere discutibile, un eventuale ricorso alla Commissione Disciplinare potrebbe ribaltare la sentenza.

Al momento il Giudice di Primo Grado, il famigerato Roy Bean, ovvero “La giustizia al di là dell'Arno” ha dato gara vinta alla Sinalunghese per 3-0 .. In tutto i Porchettari hanno racimolato nel girone di ritorno la miseria di 4 punti e si sono messi un pole position per essere tagliati dalle possenti mani di Vasco Mani di Forbice se nelle prossime 4 e ultime giornate non accelereranno il passo.

Mah ..mah... mahhh….. fossi il presidente Galante prima di tutto somministrerei una gran purga, non farei ricorso alla Disciplinare …..prenderei una ramazza di scopa a stecchi duri e fari una gran pulizia.

Fossi il mitico "Barraio" rimpiangerei i tempi di Mamma Fox e della Cavalla Cubana 


Visto 671 volte | Commenti

calciocapace

Collaboratore

Login o Registrati per commentare