Pronostico : 11^ Giornata di Eccellenza e Asini Neri designati

6 Novembre 2017


Ha quasi cento anni la popolare operetta “Il Paese dei Campanelli” dove si narra che in un borgo abitato da creduloni tutte le abitazioni alla porta hanno un campanello magico, da sempre inattivo, che dovrebbe trillare qualora la sposa cadesse in tentazione adulterina. Un giorno succede il patatrac, nel villaggio arriva una ciurma di marinai e gli angeli del focolare arrapati da tanti muscoli si concedono unilateralmente. I campanelli iniziano a squillare a più non posso avvisando i maschi delle corna in accrescimento ma fanno spallucce ….Questo pistolotto per farvi presente che anche presso le società del Calciodinoialtri i campanelli hanno suonato l'allarme, ma i cosiddetti tifosi impegnati a sognare i fatti propri, non si sono mossi di un centimetro lasciando la loro squadra del cuore alla mercé di un singolo appassionato che ha necessità di scaricare parte del fatturato o peggio a faccendieri da strapazzo che hanno come unico scopo quello di guadagnare con il calcio ..della fattispecie gli esempi sono infiniti ..ho proprio l'impressione che una volta che si sono ritirati per limiti di età dalla dirigenza gli ultimi “vecchi” il calciodinoialtri diventi un guazzabuglio di pseudodirigenti en passant senza nessuna etica e voglia di rappresentare i propri colori sociali ma solo quelli del loro tornaconto o ancor peggio dei loro fili.

In molti siti dell'eccellenza i campanelli suonano “Din-organizzazione, Don-strutture, Dan- pescioloni” ma i tifosi anche se appassionati non si peritano e dicono: “c'é il Presidente ..ci pensi lui” Ma signori miei non é lontano il giorno che anche i presidenti più illuminati e generosi si ritirino delusi dal disinteresse generale a meno che il presidente del CRT impegnato in un tour presso le sue delegazioni provinciali non ci annunci all'imminente Assemblea Regionale di avere proposte concrete non palliativi da presentare alla LND.



AGLIANESE - VALDARNO. (2) …. (1-2)… mister Braca ha il miglior organico dell'eccellenza ma fa discorsi da salvezza ..ma viene da Carrara a prenderci per le mele??? ...sarà la grande giornata di Flavus, basta che si cibi del dire di Calciocapace.


Asino NeroAdil Bouabid di Prato detto “Spiritello” bel ragazzo,longilineo, ottima struttura fisica, carnagione olivastra che ben evidenzia l'origine dei suoi geni, L'aspetto é un po' frivolo, talora gli piace tenere dei fini baffetti, altre volte tiene i capelli rasati sulle tempie mentre sulla zucca sono accupolati a mo' di tettoia, sguardo assassino, denti bianchissimi, in sezione fa parte del collegio dei revisori dei conti. Ha esordito in Eccellenza alla 30^ giornata dello scorso anno in Gambassi-Seravezza, é alla 4^ designazione in Eccellenza, la 3^ in stagione.


Score Storico e Annuale: ....2016-17...(1) ....….2017-18 ...3 ...( 2a, PB-CG; 7b, BU-FJ; 11b, AG-V)


Gare Refertate nell’attuale Stagione: alla 2^ giornata è chiamato al Pertini per Pontebuggianese-Castelnuovo Garfagnana 1-0,  molto bene, giusti i cartellini gialli, sacrosanta l'espulsione sul fine gara di Pinocchi (PB); alla 7^ é all'Ambra per Bucinese-Fortis Juventus 0-3, sul finire gara con il puntehggio sul 3-0 per gli ospiti l'asino esagera ad espellere Kambo per un fallo da dietro che forse non meritava neanche il giallo.


Valore della Designazione:  SPERIMENTALE ...Il designatore asinino vista la gara molto difficile ha esagerato nell'affidarla a “Spiritello” l'esperienza é minima ..probabilmente per una partita così difficile occorreva una caratura maggiore.


ANTELLA - SINALUNGHESE. (1) …. (1-0)… é giunta l'ora del riscatto per mister Ciounfegato ..non dovrebbe essere difficile spiedare la vicecapolista arrivata al capolinea.


Asino NeroJuri Gallorini (1992) di Arezzo detto “Tronco”, di media-bassa statura, caratterizzato da un'abbondante circonferenza della scatola cranica ricoperta da una capigliatura ciuffettona spampanata e assai ben concimata, l'aspetto è goffo, a causa del culone e della pancetta, molto problematico il cambio di passo. Ha esordito in Promozione il 12 gennaio 2014 ….. incredibile ma vero, da lì ad esordire nella Categoria Regina é stato un battibaleno, misfatto avvenuto in Lammari-Seravezza 1-1, é' alla 18^ designazione nella Categoria Regina, la 5^ in stagione.


Score storico e Stagionale: ... 2014-15 .. (2) ...2015-16 …(5); ...2016-17 ...(6) ..….2017-18 ...5 ...(1b, V-Z; 3b, AG-S; 5b, JM-FJ; 9a, L-U; 11b, A-SI)


Gare Refertate nell’attuale Stagione: alla 1^ é al Goffredo Del Buffa per Valdarno-Zenith 2-1, ha concesso un rigore al Valdarno per fallo di Benvenuti su Mencagli quando invece é stato il centrattacco astutamente ad andare a cercare con il piede la gamba del difensore e poi rovinare a terra. Sul finire espelle giustamente per doppio giallo Mannelli (V). alla 3^ gli viene assegnato il big-match del Bellucci Aglianese- Sestese 1-0, tutto liscio come l'olio; alla 5^ é al Nelli per Jolly Montemurlo-Fortis Juventus 0-3, nulla da segnalare; alla 9^ é al Cei per Larcianese-Urbino 1-3, i locali sotto di due gol nel st conquistando al 55’ un calcio di rigore concesso per fallo di mano di Coscetti. ... usufruiscono all'82' anche dell'espulsione di Alessio Bizzarri per somma di ammonizioni.


Valore della Designazione: DISDICEVOLE .. visto che “Tronco” nel girone di ritorno dello scorso anno era stato cancellato dalla Categoria Regina speravo di non rivederlo ..invece il nuovo Gran Raglione l'ha riproposto, probabilmente l'asino nero si é sottoposto ad una ferrea dieta,speriamo che si sia assottigliato altrimenti son cazzi. ..per adesso nelle 4 gare dirette ha avuto buona sorte o se preferite culo.


BALDACCIO - SIGNA. (X) …. (2-2)… Nontransigo con una buona dose di fortuna ha riguadagnato i tre punti ..ma con l'undici di Totò il risultato é assai incerto.


Asino NeroAmerigo Calonaci (1996) di Empoli detto “Artimino” nato a Poggibonsi, diplomato presso il Liceo Scientifico “Pontormo” di Empoli, frequenta la facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Firenze. Robusto, anzi piuttosto corpacciuto, fianchi pieni, per sembrare più macho esibisce dei baffetti accennati e un po' di incolta peluria sotto il mento, capello castano, fitto, ben scontornato sulla fronte e ciuffo allungato, lineamenti massicci. É asino dal gennaio 2013, brucia subito le categorie provinciali approda a gennaio 2014 in quelle regionali esordendo in Seconda Categoria. La gavetta in Seconda Categoria è breve e già ad aprile dello stesso anno arriva il debutto in Prima Categoria, dove matura velocemente, dopo circa 20 partite il 13.12.2015 esordisce in Promozione dirigendo Vaianese Impavida Vernio - Staffoli 2-0 , finalmente nel 2017 esordisce nella Categoria Regina in Grassina-Sinalunghese 4-1. E' alla 7^ gara di Eccellenza, la 5^ in stagione.


Score Storico e Annuale: 2016-17 ...(2)........2017-18 …5 ...(1b, BA-FJ; 4a, MP-L; 6b, C-V; 9a, CU-CG; 11b, B-SG)


Gare Refertate nell’attuale Stagione
: alla 1^ é al Nannotti per Badesse-Fortis Juventus 1-2, nessuna contestazione, tiene in pugno la gara; alla 4^ é al Quartieri per Marina La Portuale-Larcianese 0-0, nel pt. un colpo di testa di Pinto (L) varca la linea di porta ma l'asino non condivide ..anche nel finale di gara proteste dei Viola per due falli di mano ignorati in area locale; alla 6^ é al Fontesecca per Castiglionese-Valdarno 0-2, al 23' il Valdarno reclama per un supposto calcio di rigore lo farà anche più avanti ma l'asino fa sempre proseguire ..al 46' del pt Mencagli (V) porta in vantaggio gli ospiti. Su una respinta della difesa il puntero si avventa e segna, ma sull'azione pesa come un macigno un presunto fallo del bipede del Valdarno. .. al 42' del st Fontana (V) salta Lombardi che lo stende, é rigore; alla 9^ é al Masini per Cuoiopelli-Castelnuovo Garfagnana 1-0, solo pochi ammoniti.


Valore della Designazione: SPERANZA … Si sta segnalando per padroneggiare senza tentennamenti anche situazioni intricate...dovrebbe riuscire ad alleggerirsi di qualche kg ..non perché un po' di ciccia in più infici le prestazioni ma sarebbe assai più elegante nelle movenze.


BUCINESE - CASTIGLIONESE. (1) …. (2-0)… La squadra arcobaleno con il recupero di tutti birboni si sbarazzerà facilmente dei Gialloviola privi di goleador.


Asino NeroMichele Molinaroli (1994) di Piacenza dtto “Marcantonio”, asino dal 16/12/2010, é un ciuco razza Martinafranca dal fisico esagerato, alto 197 cm, portamento diritto, muso lungo, nasone, ciglioni, braccia scimmiesche, accennata fossetta nella bazza, capello moro e riccioluto, una foresta, ma dopo il passaggio alla CAI lo ha tosato per il dispiacere delle sue numerose fans che lui non sa di avere,adesso ha un taglio molto rasato, anche se i crini sono assai irsuti.....Ha avuto una rapida carriera nel settore giovanile, poi ogni 6 mesi é passato di categoria, nel 2014 ha esordito in Eccellenza.


Valore della Designazione: OSTROGOTA: proprio l'asino che ci voleva per contenere i giganti di entrambe le squadre.....il fisco straripante gli consente di usare poco i cartellini, riesce ad essere molto convincente lo stesso, grande corsa, con due falcate fa l'intero campo, alza molto le ginocchia, é perentorio nei gesti con le mani.



MONTEMURLO - BADESSE. (X) …. (0-0)… sembrerebbe un spari di fondo classifica invece sarà la solita intensa sconfitta dei locai che rilancerà mister Bonvi.


Asino NeroLuca Barone di Pisa detto “Lungo” elegante e ben vestito, diritto, alto e magro, muso pulito, capelli mori tenuti corti, urecchi appressati, piuttosto secco, buona corsa, muso ovale, capelli corvini attaccati bassi sulla fronte, okki acuti, volto cosparso a tratti da una primaria peluria. Nel l'estate del 2016 é stato insignito del premio “Pulcino d'Argento” ..Fa parte del progetto Talent 2016/17. É alla 9^ apparizione in Eccellenza, la 5^ stagionale.


Score Storico e Annuale: ....2016-17...(3) ....….2017-18 ...6 ...(1a, G-SN; 2b, Z-BA; 3a P-CS, 4b, PR-V); 7b, LA-A; 11b, JM-BA)


Gare Refertate nell’attuale Stagione
: alla 1^ é allo Zecchini per Grosseto-Sangimignano 0-1, al 34' del pt gol annullato al Grosseto, non era fuorigioco ..andava convalidato, nei successivi due reclami di penalty sempre per i Torelli, in un caso il braccio é diritto al corpo, nel secondo è un chiaro gioco pericoloso dell'attaccante del Grosseto; alla 2^ giornata é inviato al Chiavacci per Zenith Audax-Badesse 0-1, viene contestato dai locali per il gol annullato a metà primo tempo: se lo ha fatto per offside su indicazione della distratta badarighe é un errore perché c'erano due uomini delle Badesse davanti al giocatore dello Zenith, se invece la segnalazione riguardava la visuale oscurata al portiere ospite da Silva Reis la decisione é giusta. Nella ripresa il rigore concesso alla Zenit per una decisa spinta di Pagliantini su Piras é netto e ha fatto bene a fischiarlo; alla 3^ é alla Magona per Piombino-Castelfiorentino 1-1, al 30' Novelli (CS) scatta in posizione sospetta e si presenta a tu per tu contro Rizzato che lo stende é calcio di rigore. Nella ripresa i locali usufruiscono di un penalty per abbattimento di Catalano da parte di Tamberi; al 4^ é al New Bibe per Porta Romana-Valdarno 4-0, al 75’ Vecchi (PR) conquista palla sulla trequarti e si invola verso la porta avversaria, ma viene platealmente atterrato da tergo dal subentrato Prosperi che è espulso; alla 7^ é alla Gurdiana per Lastrigiana-Antella 7-4, gara scriteriata in cui l'asino era in più ma comunque il più bravo di tutti i presenti in campo.


Valore della Designazione: INTERESSANTE NOVITA' ...Sa muoversi molto bene in campo, assai elegante quanto essenziale, ...sul piano della resistenza é asino inesauribile, sul piano tecnico é un rigorista convinto ...deciso e autorevole, le sue decisioni sembrano apprezzabili e in genere giuste ..insensibile al fattore campo.



LASTRIGIANA – PORTA ROMANA. (X) …. (1-1)… se fossi mister Ottimista non sarei cosi pessimista ..si tratta di rivisitare la formazione magari con l'ingresso del talento Del Pela ..i Neorancio sono favoriti ma fuori casa per adesso non hanno mai incantato pur vincendo spesso.


Asino Nero: Luigi Russo (1992) del Valdarno detto “Scavalcassistente”. Al 3° anno in Eccellenza dove ha esordito il 22.11.2015 in Camaiore-Forcoli 3-0 cavandosela alla grande ma il match era impari, assegna un penalty ai locali al 44' quando Francesco Tosi é steso in area. Buon fisico, robusto e di statura media, ha un atteggiamento impettito, faccia tesa ma sorridente, capello moro, corto sulle tempie e molto appecorato lungo il crinale della zucca, basette lunghe e fini, urecchi esageratamente a sventola, lineamenti assai scolpiti, denti bianchi, sottili e radi. E' alla 12^ designazione nella Categoria Regina, la 3^ in stagione.


Score Storico e Annuale: 2015-16 ...(2) ... 2016-17 ...(7)….….2017-18 ...3 ...(8b, FJ-A; 10a, CS-L; 11b, LA-PR)


Gare Refertate nell’attuale Stagione: all'8^ é al Romanelli per Fortis Juventus-Antella 2-1, nell'intervallo diverbio fra Mazzolli (FJ) e Terrafino (A) l'asino li caccia entrambi i tifosi ospiti commentavano così la prestazione di “Scavalcassistente” un arbitro decisamente positivo per una gara in trasferta; alla 10^ é al Neri per Castelfiorentino-Larcianese 0-0; al 20’ i castellani protestano per un contatto in area tra Andrea Bizzarri e Novelli (CS) che va a terra, ma l’arbitro lascia correte.


Valore della Designazione: FO TUTTO IO ...Il nuovo Gran Raglione lo ha tenuto a Bagno Maria fino all'8^ giornata chissà perché... Ha una bella personalità ...tre anni fa il Panathlon Club Valdarno Superiore in collaborazione con Radio Emme gli ha assegnato il premio quale miglior arbitro emergente e lo scorso anno al Galà del calcio aretino premio per il miglior asino della sua sezione. Russo nella stagione 2015-16 é passato alle cronache per aver sbugiardato in due occasioni i badarighe ...alla 1^ giornata nel match di promozione Calenzano-Staffoli 1-0 si é assunto la responsabilità di assegnare il gol ai locali nonostante che l'assistente avesse la bandierina alzata ad indicare un offside, proteste vibranti degli ospiti ma fu irremovibile ..fatto analogo all'11^ di promozione in Audax Zenith-Lastrigiana 4-2, convalida il gol a Di Tommaso (LA) ritenendo il tocco di Facchini (Z) volontario e così sconfessa lo sculacciamosche rimasto immobile con la bandierina alzata.



SESTESE - GRASSINA. (X) …. (1-1)… Se Castoro saprà trovare la marcatura giusta per Vezzi potrebbe anche vincere ...ma non la troverà ….la difesa di Gutili non é il massimo, qualcosa lascia sempre per strada ...una tiratina d'urecchie a Canali e un po' di panca non gli farebbe male per tornare con i piedi per terra.


Asino NeroDavid Guida di Torre Annunziata detto “Gastone” al primo anno nel ruolo Can/Scambi, parente dell'sino di serie A Antonio Guida, ha studiato medicina e chirurgia presso l'università di Napoli, ha fisico atletico da macho, muso ovoidale, lineamenti da latin lover., capello scompigliato a con la permanente, viso ricoperto di peluria tipo muschio secco, ciglioni, okki acuti, denti candeggiati.


Valore della Designazione: RACCOMANDATA...dal lato fisico sembra possedere tutti i requisiti per fare l'asino, bella falcata, alza bene le ginocchia sa gestire i passettini in tutte le direzioni, ottimo il molleggiamento e la torsione del busto nelle situazioni intricate e affollate comunque sta troppo vicino all'azione e talora la intralcia ..tal lato tecnico non ha l'okkiata giusta ed é impreciso e talora é severo senza ragione con chi e in campo ma in particolare con la panchina....ostile ai colori rossoblu.



ZENITH AUDAX – FORTIS JUVENTUS. (X) …. (0-0)… Testasecca fruca e rifruca nel disatrato organico scaturito dal calciomercato estivo sta ricostruendo uno straccio di squadra ma chiede a Massiccio 3,4 giocatori veri da eccellenza per agganciare la zona play-off ...Grattaevinci ancora una volta sta dimostrando che quando non interferisce nella campagna acquisti é un grande allenatore.


Asino NeroFabio Cevenini (1994) di Siena “Ricciarello” ha esordito in Promozione il 29.11.2015 in Cortona-Reggello e in Eccellenza poco dopo, alla 25^ girone B in Castiglionese-Lanciotto, esile, di media statura, muso a cubo, capello assai gellato, castano scuro con riflessi rossastri, ciuffo frontale rivolto all'insù, assi rasato in zona tempie, urecchi delle dimensioni di una pala eolica, okki piccini e striminziti, labbra sottili che quando apre bocca si arrotolano. Fa parte della squadra sezione di calcio, ricopre il ruolo di portiere. E' alla 19^ gara nella Categoria Regina, la 6^ in stagione.


Score Storico e Annuale: 2015-16 ...(1) ….2016-17 .....(12)..….2017-18 ...6 ...(2b, A-V; 3b, BU-LA; 5a, GA-CS; 6b, GR-JM; 9b, BU-PR; 11b, Z-PR).



Gare Refertate nell’attuale Stagione
: alla l^ é in via Puliciano per Antella Valdarno 2-1, come su consuetudine si fa notare il meno possibile, al termine nessuno ha da ridire nulla sul suo operato; alla 3^ é all'Ambra per Bucinese-Lastrigiana 2-2, contestao dai locali, per un gol annullato a Toukara (BU), su corner di testa anticipa tutti ..forse ravvisa una spinta ma se c'era, era lieve, nel finale espelle Ba (BU) per doppio giallo; alla 5^ é alla Case Nuove per Gambassi-Castelfiorentino 0-2, affidabile, nel st espelle Gjyli (GA) da poco subentrato; alla 6^ é al terra di Conquista per Grassina-Jolly Montemurlo 5-1, nessun problema; alla 9^ é all'Ambra per Bucinese-Porta Romana 0-2, gara noiosa, l' arbitro anche se non c'era era lo stesso.



Valore della Designazione: ...IMPORTANTE ... sta facendo molto bene, confermando la fiducia riposta in lui dal Gran Raglione ...lo scorso anno si é ben comportato segnalandosi per la corsa felina che gli consente rapide ripartenze e di stare costantemente sempre vicino all'azione. Deciso nel comminare i cartellini, perentorio nell'invitare i bipedi per le terre a rialzarsi ...se non lo fanno immediatamente chiama i soccorsi e poi li fa aspettare molto a bordo campo prima di dare l'assenso al loro reintegro. Alle proteste per le decisioni prese fa orecchie da mercante e gira le spalle, non esita a frapporsi alle dispute fra giocatori al fine di farli desistere ..propenso sia al dialogo che al pugno duro. Detesta gli allenatori magri e quelli obesi. La sua peculiarità é quella durante il riscaldamento di erudire i badarighe su come aiutarlo ...in pratica non dovevano fare nulla ...ovvero prima di alzare il bandierino vuole che piegano la testa a dx o sx.




Visto 689 volte | Commenti 1

calciocapace

Collaboratore

Login o Registrati per commentare

Commenti


20171113caihuali
13 Novembre 2017

louboutin shoes

michael kors outlet

canada goose jackets

christian louboutin outlet

ralph lauren outlet

polo ralph lauren

kate spade outlet

ralph lauren uk

ugg outlet

ugg outlet

lakers jerseys

ugg outlet

nike air force 1

bottega veneta outlet

coach outlet online

polo outlet

canada goose jackets

ugg outlet

coach factory outlet

canada goose jackets

nike store

christian louboutin uk

air max 90

birkenstock outlet

mulberry handbags

ugg outlet

coach outlet online

lacoste polo shirts

coach outlet online

hermes outlet

prada outlet

christian louboutin shoes

coach outlet online

michael kors outlet

michael kors outlet

soccer jerseys

hermes birkin

asics shoes

coach factory outlet

polo ralph lauren

vans shoes

football shirts

chrome hearts

michael kors outlet

true religion outlet

fitflops sale clearance

louboutin shoes

tods outlet

true religion jeans

michael kors outlet

ray ban sunglasses

swarovski outlet

canada goose outlet

mulberry handbags

tory burch shoes

michael kors

coach factory outlet

canada goose black friday

christian louboutin outlet

mulberry handbags

tory burch outlet

burberry outlet

yeezy boost

cheap jerseys

true religion jeans

polo ralph lauren

ray ban sunglasses

ferragamo outlet

ugg outlet

ray bans

pandora charms

ray-ban sunglasses

true religion jeans

moncler outlet

michael kors handbags

ralph lauren polo

canada goose outlet

chrome hearts outlet

mac cosmetics

longchamp handbags

christian louboutin outlet

canada goose outlet

coach outlet online

ralph lauren polo

reebok trainers

christian louboutin shoes

canada goose jackets

michael kors handbags

nba jerseys

oakley sunglasses

pandora charms sale clearance

ugg outlet

oakley sunglasses

ugg outlet

true religion jeans

canada goose outlet

michael kors outlet

canada goose outlet

ugg black friday

michael kors

michael kors outlet

nike factory outlet

true religion jeans

polo outlet

longchamp outlet

ugg outlet

prada sunglasses

canada goose outlet

herve leger outlet

burberry outlet

fitflops

adidas trainers

ferragamo outlet

mbt shoes

coach outlet

ray ban sunglasses

ray bans

lebron james shoes

oakley sunglasses

polo ralph lauren

ugg outlet

yeezy boost 350

polo ralph lauren

tory burch outlet

ray ban sunglasses

cazal sunglasses

tory burch outlet

chicago blackhawks jerseys

ysl outlet

canada goose jackets

ugg outlet

nhl jerseys

longchamp bags

fitflops sale clearance

ray ban sunglasses

canada goose jackets

nike shoes

cheap snapbacks

nike air max 2015

nike outlet

ugg outlet

ugg outlet

coach outlet

michael kors bags

canada goose outlet

ugg outlet

michael kors uk

adidas wings

marc jacobs outlet

ugg outlet

adidas nmd

mulberry bags

kate spade outlet

ugg outlet

cheap jordans

true religion jeans

nike foamposite

cheap snapbacks

coach outlet online

air huarache

moncler outlet

kate spade outlet

air jordan 4

ralph lauren polo shirts

michael kors factory outlet

ugg boots

polo outlet

ray ban sunglasses

canada goose jackets

michael kors outlet clearance

michael kors outlet online

air max 90

canada goose parka

michael kors outlet online

canada goose outlet

ugg boots

true religion jeans

coach outlet online

moncler jackets

soccer shoes

coach outlet

fitflops sale

cleveland cavaliers jersey

giuseppe zanotti outlet

new balance shoes

nike roshe one

coach outlet

true religion jeans

salomon shoes

canada goose outlet

links of london

christian louboutin outlet

moncler jackets

true religion uk

michael kors outlet

christian louboutin outlet

coach outlet online

kate spade outlet

fitflops

ugg boots

canada goose coats

cheap mlb jerseys

uggs outlet

michael kors black friday

lacoste soldes

ray ban sunglasses

longchamp outlet

canada goose jackets

oakley sunglasses

coach outlet canada

uggs

polo ralph lauren

canada goose cyber monday

jordan shoes

ugg outlet

michael kors wallets

oakley sunglasses

michael kors outlet

ray ban sunglasses

longchamp handbags

canada goose outlet

canada goose outlet

cheap nhl jerseys

swarovski crystal

oakley sunglasses

michael kors handbags

valentino outlet

oakley sunglasses

ray ban sunglasses

polo ralph lauren

ray ban sunglasses

mulberry outlet

christian louboutin shoes

soccer jerseys

nike store uk

futbol baratas

nba jerseys

cheap jordans

coach outlet

coach canada

fitflops shoes

coach factory outlet

mont blanc pens

fitflops outlet

oakley sunglasses

coach outlet

canada goose outlet

kobe bryant shoes

ugg boots

kevin durant shoes

ferragamo outlet

longchamp solde

nike trainers

true religion jeans

canada goose outlet

michael kors outlet

michael kors handbags

longchamp handbags

polo outlet

ray ban sunglasses

longchamp pas cher

cheap mlb jerseys

fitflops shoes

canada goose outlet

ralph lauren outlet

tory burch outlet

montblanc pens

canada goose outlet

ray ban sunglasses

puma outlet

ralph lauren polo

cheap jordans

coach outlet

ferragamo shoes

coach outlet

mulberry bags

ugg outlet

coach handbags

jordan shoes

oakley sunglasses wholesale

vans outlet

canada goose outlet

cartier outlet

ugg boots

tory burch outlet

ugg outlet

air huarache

polo ralph lauren

christian louboutin online

ecco shoes

canada goose outlet

kate spade outlet

ugg outlets

polo shirts

reebok outlet store

nike free 5

canada goose outlet

swarovski crystal

coach outlet online

polo ralph lauren

oakley sunglasses

nike blazer pas cher

oakley sunglasses

tory burch outlet

prada handbags

ferragamo outlet

supra shoes

hermes belt

michael kors outlet

ray ban sunglasses

pandora jewelry

pandora jewelry

ugg outlet

uggs outlet

longchamp handbags

oakley sunglasses

air max uk

coach outlet online

ugg boots

michael kors outlet

hermes outlet

nike shoes

ugg boots

oakley sunglasses

swarovski outlet

converse shoes

mulberry handbags

ugg outlet

adidas nmd

prada shoes

mcm outlet

adidas outlet store

ugg boots

burberry outlet

oakley sunglasses

mulberry outlet

michael kors handbags

oakley sunglasses

coach outlet

pandora charms sale clearance

coach outlet

pandora jewelry

nike trainers

ugg outlet

oakley sunglasses

nike roshe

ugg outlet

air max trainers

ferragamo outlet

air max 1

michael kors outlet

michael kors outlet

coach outlet

uggs outlet

nike air max

adidas uk

mulberry sale

michael kors handbags

ferragamo shoes

ugg outlet

tory burch outlet

michael kors outlet online

true religion outlet

ray ban sunglasses

michael kors outlet

kate spade outlet

michael kors outlet

polo outlet

canada goose jackets

longchamp outlet

swarovski outlet

nike trainers

coach outlet

coach factory outlet

ugg outlet

jordan shoes

oakley sunglasses

coach outlet

michael kors outlet online

michael kors

coach outlet

fitflops sale clearance

ugg outlet

thomas sabo

ralph lauren polo shirts

ugg outlet

burberry outlet

nike air max 90

canada goose outlet

oakley sunglasses

coach outlet store online

true religion jeans

swarovski outlet

ugg cyber monday

nike outlet

cheap jordans

canada goose jackets

michael kors outlet

oakley sunglasses

canada goose outlet

kobe shoes

ralph lauren pas cher

kobe 9

ralph lauren polo

birkenstock sandals

true religion outlet

michael kors

longchamp pliage

basketball shoes

michael kors outlet

ray ban sunglasses

michael kors outlet online

oakley sunglasses wholesale

ugg boots

nfl jerseys wholesale

longchamp solde

coach factory outlet

true religion jeans

ugg outlet

ugg boots

ed hardy clothing

air max 90

canada goose outlet

canada goose outlet

nfl jersey wholesale

air max 90

ugg boots

moncler outlet

cheap nfl jerseys

ugg outlet

true religion outlet

ray ban sunglasses

ralph lauren uk

michael kors outlet

oakley sunglasses

michael kors handbags

michael kors factory outlet

coach outlet

michael kors outlet

fred perry polo shirts

ugg outlet

canada goose outlet

coach outlet

coach handbags

20171113caihuali