7. Eccellenza Calciomercato: “Chi più spende meno spende”

29 Giugno 2017


Copertina: LE RITUALI PREMIAZIONI DI FINE ANNO ...é tutto un premia premia ..per il girone B di eccellenza: a Firenze nella splendida cornice del castello medioevale di Calenzano l'AIAC di Firenze ha premiato i suoi migliori associati ...al museo del Calcio di Coverciano si é tenuta “La notte delle stelle” organizzata da TV Prato e dall'Almanacco del calcio Toscano con la collaborazione di Campionandolivorno.it e La Nazione. Ad Arezzo presso la Casa dell’Energia “Gran Galà del Calcio Dilettanti”, organizzato da New MediAr che può contare sul patrocinio del Comitato Regione Toscano, della Lega Nazionale Dilettanti, Associazione Italiana Arbitri e AIAC di Arezzo, e di Apport. ...a Chianciano Terme presso l'Astoria Forum con il patrocino di “Tele Idea Sport”si é tenuta ‘La notte degli Oscar del Calcio dilettanti Chianino’. A Siena presso l'hotel Garden l'AIAC sezione di Siena ha dato significativi riconoscimenti ai suoi associati ...kermesse o meglio autentiche parate di stelle,del le migliori squadre, dei bomber dei campionati giovanili e dilettanti ecc ..Anche Calciocapace ci ha partecipato ...inutile dire che non ha ricevuto nessuna nomination ..é evidente che non se la merita anche se son premi per la maggior parte assegnati a società che sponsorizzano i vari fogli dedicati al Calciodilettanti o sensibili a suppliche dei cosiddetti addetti ...ma questo potrebbe essere anche sopportabile ...quello che proprio non va é l'atteggiamento che i premiati hanno alle manifestazioni, molti di essi una volta ricevuta la targa, la coppa o la pergamena lasciano il sito per cui la sala si svuota e gli ultimi omaggiati sono di fronte al deserto più totale ..un altro segno dei tempi dove: l'individualismo la fa da padrone: io sono io e tutti gli altri son nessuno. 



1) AGLIANESE (PT-Piana Pistoiese) …. Il direttore generale Gabriele Giusti e il diesse, Fabio Ciatti detto in loco il “Cannavaro dell'UISP", si sono dati una mossa e fra riconferme e new entry hanno già un organico di prim'ordine ...si sono affidati ai suggerimenti del neo allenatore Riccardo Bracalenti che dalla sua ex società, il San Marco Avenza, ha fatto prelevare due bipedi affidabili come il difensore Arturo Zuccarelli (92) ed il centrocampista Lorenzo Benassi (90) che uniti al già noto ingaggio del centrocampista di spessore Duccio Fioravanti e alle riconferme del portiere Giona Fedele (93), dei difensori Eduardo Biondi (92) e Andrea Cappelli (86), dei centrocampisti Jury Raimondo (86), Leonardo Francini (92), Filippo De Gori (83) e Matteo Barontini (97) e agli attaccanti Eduardo Marzierli (93) e Andrea Guarisa (91) fanno della società nerovorde una delle favorite al titolo

Sembra da migliorare il parco quote ..per adesso sono stati riconfermati i difensori Marco Galeotti (98) sempre titolare lo scorso anno e Alberto Beneforti (98) solo due gare, ad integrazione é arrivato l'eterno basso sx, ex Coiano lo scorso anno negli Allievi Nazionali della Pistoiese, Francesco Feroleto (99), allamato anche il difensore Samuele Tredici (99) ex Cuoiopelli ma targato Pisa.



2) ANTELLA (FI-Firenze Sud) …le notizie sui biancocelesti si sprecano ma evidentemente sia quelle riguardanti il riassetto dell'organigramma societario che quelle sulla campagna acquisti e cessioni sono dicerie tutte tese a confondere i cosiddetti addetti ..l'unica cosa effettivamente che si può notare é un'accentuata presa in carico della società da parte di mister Ciounfegato con la complicità del diesse Testa Lucente ..nulla di che ma di carne al fuoco più o meno cotta sia in entrata che in uscita ce n'é tanta ..e come potrebbe essere altrimenti^? ..vediamo. 

in entrata: per la difesa Massimo Lovari (91) ex Porta Romana, per l'attacco Lorenzo Bargelli (88) e Matteo Mazzoni (93) due ritorni, il primo dal Porta Romana, il secondo dalla Rufina strappato dalle grinfie della Fortis Juventus ..infine si dice fatta ache per la ciliegina Emiliano Din Don Dan (82)...anzi é fatta. ..resta da definire un portiere in quota e dopo le scivolate su Ferrari della Floriagafir, Rizzo dello Sporting Arno, Masi dello Zenith Audax, Marcucci della Cattolica si é virati diritti su Tommaso Cantini (98) della Lanciotto...c'é la parola anche con l'esterno basso sx Matteo Falsini (98) del Pontassieve,

in uscita: quella più significativa é dell'attaccante Gianluca Castiglione (91) alla Rignanese, non c'é stato nulla da fare, Sigarino ha rivoluto la sua scoperta, il difensore Claudio Frilli (93) e l'esterno di centrocampo Riccardo Lanaia (97) passano al Dicomano di Paperoga, bomber Dario Ferruzzi (96) alla Grevigiana, il difensore Tommaso Meini (97) al Fiesole, via anche il portiere Lapo Landi (97), l'interno sx Jacopo Salsi (97), il cursore Raffaele Castrogiovanni (97) e l'attaccante Alessandro Mazzoni (93)

Da segnalare che, viste le perturbazioni di calciomercato, la serata evento al riguardo programmata per mercoledì 28 é stata annullata.



3) BADESSE (SI-Triangolo delle Bermude della Valdelsa) ….. il diesse “Bestemmiatore” Francesco Stazzoni tira moccoli a destra e a manca, prima perché Matteo Simone in uscita dalla Bucinese dopo un'estenuante trattativa ha preferito accasarsi a Taverne D'Arbia ..é andata buca anche la trattativa con bomber Lucatti ma qui la concorrenza del Sinalunga era difficile da battere , infine ad innervosire c'é il caso Pecchi” il bomber scarpa d'oro senese 2017 pare stia cedendo alle lusinghe del diesse del MazzolaValdarbia “Stroncapettini” Rappuoli ma se ciò non bastasse per il Robben senese ci sono in fila nell'ordine: Chiusi, Montalcino, Sansovino e ASTA ...ma benedetti addetti al calciomercato, non avete visto che nello spari play-off con il San Miniato Basso la scarpa d'oro era piena di piombo???... ...per il nuovo allenatore Leonardo Ceccherini la strada pare in salita.



4) BALDACCIO (AR-Maltiberina) …Fa troppe interviste mister Benedetti dove ripete sempre la stessa solfa: “abbiamo fatto molto é stata una stagione esaltante, il prossimo anno cercheremo di ripeterci e possibilmente fare meglio” ..ma di che?? … ultimamente ha aggiunto che la società ha intenzione di fare domanda di ripescaggio in serie D … colpo di sole??? ..e alla domanda quale squadra per il prossimo anno ha detto “stiamo valutando insieme al direttore Panino quali ruoli migliorare ma é presto per tirare le somme” ...e voilà!!! Insomma troppe seghe mentali per cui le altre consorelle hanno approfittato dell'empasse e si sono gettate su alcuni cavalli iniziando a cinguettarci, in particolare i Castiglioni hanno attenzionato “Toro Scatenato” Nicola Terzi e la rivelazione “Toro dell'Alpe di Catenaia” D'Urso ...ma Panino, anche se come di consueto agisce sotto traccia e pare distratto, appena ha visto qualche crepa si é subito armato di cazzuola e malta ed ha tamponato ...anzi ha fatto abili ed arruolati tutti i principali esponenti della rosa 2016/17.



5) BUCINESE (Alto Valdarno)..... si vocifera che per l'iscrizione non ci siano problemi ...intanto mister Cocollo ha iniziato a radunare il gruppo bipedi che prenderà parte alla Categoria Regina ..a tal proposito sta scandagliando l'ampio mondo delle sue conoscenze e vedrete che al raduno precampionato una ventina di giocatori saranno presenti ..Ma dico io, lo sapevano tutti che la soluzione sarebbe stata questa ..possibile che non lo sapessero i diretti interessati?? ..questo interregno di nessuno che si é protratto per troppo tempo ha portato all'intera dissoluzione del parco giocatori sia della prima squadra che della juniores ..ultimamente anche altri 3 bipedi in orbita verdearancio hanno fatto le valige optando per l'Ambra in prima categoria ..si tratta del portiere Riccardo Mugelli (96), dell'attaccante Gabriele Cacchiarelli (96) e del centrocampista Filippo Crestini (96) gli ultimi due lo scorso anno erano all'Arno Laterina. ..ergo che se il toro fosse stato preso per le corna a maggio forse non ci sarebbe stato tutto questo fuggi fuggi ..adesso é vero che il Cocollo é bravo, che garantisce il massimo impegno, che ha molta autostima di sé per cui l'impresa impossibile lo intriga ...ma con un plotone di spennacchiati dove pensa di andare?? ...finirà per autoseppellirsi definitivamente. 



6) CASTELFIORENTINO (FI-Valdelsa) ….evidentemente c'é un momento di riflessione da parte del diesse Paolo Cioni ...sono stati senz'altro due brutti colpi le partenze per Seravezza del fantasista e talentuoso attaccante Samon Reider Rodríguez (88) e per Porta Romana del centrale difensivo Lorenzo Trapassi (90) che nonostante avesse accettato la riconferma una volta che é stato attenzionato dal trio Ciclope-Michey Mause e suo nipote per essere trasportato al New Bibe non ha saputo resistere alla tentazione di andare a lottare per un posto al sole ...é molto triste per la società e la tifoseria tutta vedere allontanarsi i due principali beniamini che per anni hanno sorretto le sorti dei giallorossi castellani ..poco entusiasma il ventilato ingaggio di Alessio Mordagà (83) lo scorso anno al Fucecchio.



7) CASTIGLIONESE (AR-Valdichiana) ...Cari amici Viola come accennato dopo la riunione societaria della Castiglionese dove sono state confermate tutte le cariche, le strategie sono adesso più chiare. Come previsto Lucatti, Autiero e Sichei non sono stati confermati, lo stesso dicasi di Giuliacci quasi fatta al Petrignano in eccellenza umbra, la sorpresa è stata la non riconferma di Diego Biscaro Parrini per decisione, dicono, di mister Gennaioli, al quale, sempre da voci di corridoio, non è piaciuto il suo finale di stagione. Biscaro ha quindi rotto con Dedo ed ha sbattuto la porta a Castiglion Fiorentino ed é approdato alla corte di mister Cardinali all'Angelana. Gennaioli si ritrova all'improvviso senza i suoi due bomber titolari ...per questo aveva messo in atto una corte serratissima a "Furetto" Alex Monaci ma l'affare non é andato in porto perché il bomber é conteso a colpi di rilancio incredibili fra il Foiano, dove Fotocopia sta allestendo una super squadra per l'immediato ritorno in eccellenza e un non meglio identificato paron "Macellaio" che lo vuole all'ambiziosa Valdichiana ..sfumato l'ingaggio suddetto c'é il piano B pronto ad entrare in azione che prevede un'offertona ad un grandissimo bomber. Tutti gli altri bipedi della rosa dello scorso anno sono confermati, compreso Poponcini che sembrava già con le valige in mano. Anche Sekseni, Tenti, Lombardi A. e Menchetti sembra non abbiamo ceduto alle sirene della serie D, e Lombardi M si è definitivamente riappacificato con il vulcanico mister. Per quanto riguarda le quote nessun problema, per i 98 (Lombardi A, Vestrini, Bernardini, Baldoni, Borsi) mentre qualche problemino in più per i 99, Cirelli e Rossi sono ancora acerbi anche se tecnicamente dotati, la speranza è che allenandosi dall'inizio della preparazione con la prima squadra abbiamo l'evoluzione che hanno avuto alcuni 98 l'anno scorso. Per adesso si dà per sicuro nuovo Vincenzo D'Abbrunzo (97) dalla Sangiovannese, mentre per Ettore Braccalenti (94) ex Sansepolcro è quasi fatta, meno certo il "Toro dell'Alpe di Catenaia" Niccolò D'Urso (96) dalla Baldaccio ...da registrare un'offertona a Jacopo Renai (91) lo sbomber del Grassina poiché nelle due gare dei Granocchi disputate contro i Viola ha fatto il diavolo a quattro ..c'é anche un interessamento a “Toro Scatenato” Nicola Terzi ma sono sicuro che Panino farà di tutto per trattenerlo nella Città della Battaglia.



8) FORTIS JUVENTUS (FI-Mugello) ...clamorosa offerta della Fortis Juventus a bomber Ciolli ...la bufala del venir meno del diesse Bacconi improntata ad una solenne spending review é stata smentita da due clamorose trattative ..quella andata a buon fine di bomber Guidotti che ha preteso una buon'entrata pari a metà dell'intero cesto di pescioloni concordato per tutta la stagione ...quella andata a carte e quarantotto incentrata sull'ingaggio di bomber Ciolli che convocato presso il direttorio biancoverde ha fatto richiesta di una gran quantità di kg di pesce fresco ...il direttore generale Pennello ne ha offerti solo 2 kg in meno, il bipede ha sdegnosamente rifiutato adducendo che la sua richiesta era in linea con quello che altre società erano disposte a riconoscergli ..Pennello ha accomiatato il bomber con le seguenti parole ”il numero di telefono lo sai se decidi per il si i pescioloni sono quelli e niente più” ...dopo pochi giorni il centrattacco Betti ha ringambato l'accordo siglato con Grattaevinci ed é volato a Figline ..al quel punto la Fortis era priva di prime punte ..e non vedendo nessun segno da Ciolli il dg Pennello, esperto della TIM, si é inventato una scusa e drinn drinn “pronto Ciolli ho delle interferenze con il cellulare ..mi hai per caso telefonato?” ..”No” replica Ciolli ..e Pennello “comunque già che ci siamo cosa dici di nuovo ..noi saremmo disposti ad un ulteriore sforzo, aggiungiamo un altro kg di pescato …e Ciolli “se ne può parlare ...ma mica tanto”. ...La dirigenza di fronte a tanta ostinazione ha pensato ad un'altra pista e con i buoni uffici del Condor é andata a pescare un centrattacco in Versilia....ma ha fatto anche un pensierino a Tommaso Pecchioli (94), chissà perché questo bipede ha tanto mercato nonostante non abbia fatto mai bene tranne che uno spezzone di stagione a Montemurlo ...boh!!!



9) GAMBASSI (FI-Valdelsa)...il neo diesse Francesco Bianchini dopo aver fatto incetta di nonne papere: Recchi, Mitra, Mori e Mandorlini é alla ricerca di bipedi più giovincelli e si aggira nel Triangolo delle Bermude per cavarne qualcuno ma si deve confrontare con i suoi antichi maestri Sigaraccio, Geppetto e “Testa Monda” Vellini ..riuscirà il nostro giovane diesse a fare qualche chiappa interessante?? ...non se ne abbia a male ma gli consiglierei visto che il Triangolo confina ad Ovest con il Quadrilatero della A12, San Miniato Basso, Castelfiorentino, Fucecchio e Cuoiopelli, di frugare in tale recinto, ci sono ossi meno duri.



10) GRASSINA (FI- Firenze Sud) …il mercato del Grassina é in stand-by, si attende lo sblocco che in parte é arrivato con la dipartita definitiva di Capogrosso ufficialmente insediatosi alla Sangiovannese a cui ha fatto seguito l'ultimatun di paron Zetati a mister Giropalla: “o Stai o Vai” Rocchini pareva che al 99% sarebbe rimasto ma a preoccupare era più l'1% … infatti lunedì 19 alle 22 in punto il buon Riccardo ha accettato l'offerta del Benevento e più precisamente dell'amico Marco Baroni del quale sarà il vice lato difesa. ..e voilà!!!!. ...in contemporanea ha fatto le valige anche il capitano Diego Murras che si trasferisce alla Rignanese nonostante fosse propenso se Giropalla sloggiava a ricucire con i Granocchi ... il Grassina era rimasto senza diesse, senza allenatore e senza capitano .. tutto nelle mani di paron Zetati che ha dovuto farsi in quattro per le necessarie sostituzioni ...come mister in molti pensavano a Castoro ma non erano da prendere sottogamba le chance dell'Avocato che fra un processo, un'arringa e un'assoluzione può trovare il tempo di allenare la prima squadra lasciando la Juniores a “Pierre” o Matteo Innocenti oppure al prediletto del neodiessino Niccolò Nenci tal Martelloni lo scorso anno mister del Palazzolo ....alla fine ha prevalso la scelta del navigato Castoro, per il ruolo di capitano é certa la promozione di Gattone, come diesse é in pole position l'allievo di Nicola del Grosso “In do' coio coio” ...la cosa più certa é che l'"Immarcescibile” Massimo Colucci ancora non sa quello che farà da grande ..si sussurra che vuol difendere a tutti i costi il titolo di campione Regionale Juniores élite, quindi ha bisogno di avere mano libera. Il calciomercato in tale ambaradan é logico che si sia infiacchito ma state certi che Zetati, uscito un po' malconcio dall'affaire Giropalla, non impiegherà molto tempo a tornare sul proscenio, già si sussurra che é in dirittura d'arrivo l'ingaggio di un centrocampista quota già svezzato dopo che é saltato quello dell'attaccante Geri (99) dall'Isolotto che ha preferito la piazza dell'Audace Galluzzo dove gli é stato assicurato un posto da titolate. ...intanto fra i vecchi e nuovi bipedi c'é un po' di inquietudine ..Giropalla era una garanzia mentre le soluzioni prospettate lo devono dimostrare per cui potrebbe esserci qualche colpo di scena in negativo. ..si sussurra che Matteo Scoscini abbia ringambato adducendo che a Grassina lui veniva perché c'era Rocchini  ..speriamo sia un caso isolato ...certo l'assenza di un disse di chiara fama che proseguisse il lavoro di Capogrosso si sta già facendo sentire e non é giusto dare la colpa all'ex diesse del caso Scoscini ...lo sa anche il gatto, da tempo dietro l'ex Figlinese c'é Tintura.



11) JOLLY MONTEMURLO (PO-Piana Pratese) … Domenica 25 giugno si é concluso il I° Trofeo "Jolly Montemurlo - International Youth Cup", promosso dalla società Jolly Montemurlo con il patrocinio del Comune di Montemurlo ... nell'occasione, in un'affollata conferenza stampa, é stato fatto il bilancio di questa straordinaria esperienza sportiva riservata dalle categorie Esordienti 2004 fino ai Primi passi 2009 che ha visto il coinvolgimento di oltre quaranta squadre giovanili provenienti da tutta Italia ed Europa ..di fronte a tale impegno i maggiorenti della società: paron Simone Mennini, l'amministratore unico Antonio Ciriello, il direttore sportivo Luca Pacitto e il responsabile della scuola calcio da poco nominato nuovo trainer della prima squadra Paolo Calamai, non potevano distrarsi nei meandri del calciomercato, quindi i giocatori che erano possessori del loro cartellino se ne sono andati mentre i giovavi vincolati con il Montemurlo saranno la base da cui ripartire in Eccellenza.



12) LARCIANESE (PT-Piana Pistoiese) ..."i love Larcianese" é la dicitura che campeggia sulle maglie che i dirigenti della società faranno pervenire a tutti i tifosi e le attività imprenditoriali del comprensorio per invogliarle ad un aiuto economico in favore della società Viola ...se l'iniziativa avrà un riscontro positivo ne sono pronte di analoghe e rapidamente saranno esplicitate ...mi sembra un modo onesto e sincero di rapportasi con il paese e anche una forma giusta per toccare con mano se l'attività che la società porta avanti é condivisa dalla popolazione ...é evidente che se il riscontro avrà un esito soddisfacente i dirigenti oltre a trovar pecunia agganceranno anche le motivazioni che ti fanno lavorare e impegnare con più lena ..se al contrario ci sarà poca attenzione la delusione si infiltrerà all'interno delle buone intenzioni sterilizzandole.



13) LASTRIGIANA (FI-PianaFiorentina) …Mi piace la squadra Biancorossa ..peccato che abbia perso mezza difesa: Innocenti, Guerrini e il fortissimo esterno sx basso Burgnich passato all'Audace Galluzzo ...quindi comprendo che Sarti in qualità del doppio incarico mister-diesse deve rinfoltire il reparto arretrato cui é logico che stia cinguettando con Riccardo Marulli (96) ex Lanciotto che alla Guardiana ci andrebbe per un tozzo di pane ma in realtà Ottimista punta sul livornese Alessio Signorini (88) del San Miniato ..come dire mangiare e stare a vedere ... alla fine dei salmi ha preso Alessandro Allori (92 dal Fucecchio e il giovane Edoardo Donnini (98) in uscita dalla Rignanese. Altri abboccamenti con i centrocampisti Perugi e Giannoni ma tarda a bruciare la miccia ..in uscita c'é il bimbo Bellini e siccome il presidente Vignolini non ha trovato l'accordo con l'Aquila tenta con lo Scandicci ...ma i pescioloni son pochi ...



14) POGGIBONSI (SI-Triangolo delle Bermude della Valdelsa) …...continua incessante l'impegno del diesse Giuseppe Vellini alla ricerca di bipedi per il rinnovato Poggibonsi di mister Biffini ...una volta blindata la porta con il foglio di via per Alessandro Chiarugi (93) sostituito con Alessio Lampignano (97) ex Montevarchi, Colligiane e Bucinese é passato agli altri reparti, saltata a piè pari la difesa, grande attenzione al centrocampo con i ritorni dal San Donato in Poggio di Filippo Ceccatelli (96) e del mancino Andrea Ghelardoni (94).



15) PORTA ROMANA (FI-Urbe Metropolitana) ....Dopo la raffica di acquisti il novello diesse Marco Manganiello detto "Ciclope" poi ridetto "Gigante Buono" ha proceduto a diverse dismissioni utili più che a far cassa a creare spazio per i nuovi bipedini ... il trequartista Alessio Toccafondi (98) impiegato nella prima parte del campionato e poi quasi stabilmente dirottato nella Juniores ha fatto vela per la vicina Audace Galluzzo e il centrocampista cursore Dario Manzani (98) é stato rispedito allo Scandicci per fine prestito e successivamente é approdato da Sbuccigranocche ..non mi sarei privato di tali elementi: il primo aveva bisogno di trovare la sua dimensione ma ha doti tecniche e rapidità di esecuzione superiori alla media ..il secondo ha dimostrato di essere giocatore dal sicuro rendimento sia per il fisico robusto che per le molte palle che é in grado di recuperare. Non vedo quali altre quote 98 oltre a Vecchi ed ai suddetti possono aspirare alla Categoria Regina ...mica sono scemi i dirigenti Arancioneri, evidentemente trattenerli era troppo oneroso ...



16) RUFINA (FI-Valdisieve) … per una settimana la cittadina del basso Mugello é stata in stand-by ...la repentina scomparsa di Fabio Bresci cittadino insigne della Rufina della cui società di calcio l'Audax fu presidente per poi assumere incarichi sempre più prestigiosi ha gettato nella costernazione tutta la comunità ..Le onoranze funebri al caro Fabio che tutto il mondo del calcio gli ha suffragato sono state imponenti ma approntate alla semplicità e alla grande umanità che l'uomo emanava.



17) SANGIMIGNANO (SI-Triangolo delle Bermude della Valdelsa) ...mister Pescacciatore perde un buon portiere, Andrea Gasparri (89), 28 gare sotto le Torri passa alla Chiantigiana di “Broncio” Molfese ma si mostra assai motivato per il prossimo anno dichiarando senza mezzi termini che se indovina un attaccante e un centrocampista di spessore e un paio di quote può ancora far meglio della passata stagione perché i 6-7 bipedi che hanno regolarizzato la marcia nel girone di ritorno sono tutti confermati.



18) SANGIOVANNESE (AR-Valdarno) …l'amico nick “Bagia” é profondamente innamorato dei colori Azzurri ...durante il campionato riesce a fare un po' di sana autocritica ma appena le bocce son ferme stila in continuazione post di sostegno alla Marzocco ..fa bene specie per avvallare i programmami di austerità che hanno deciso di mettere in atto ...fa meno bene quando dice che sarebbe bello fare domanda in serie D ..fa ancora peggio quando pur avendone le capacità si limita ad enunciare arrivi e cessioni di bipedi senza dare un giudizio tecnico sugli stessi. ..vediamo lo stato dell'arte


Domanda di Ripescaggio: é evidente che una società come la Sangio soffra a stare nella Categoria Regina magari senza essere neanche protagonista, i tifosi Azzurri meritano ben altro ma se le risorse sono scarse e soprattutto va risanato il bilancio é assurdo cimentarsi in serie D per fare un campionato di grande sofferenza ...molto, molto meglio programmare il futuro come ha deciso l'establishment dell'Aquila 6 anni fa.

Calciomercato: la piccia tecnica “Piovra-Moviola si é messa all'opera offrendo ai desiderati un pubblico caldo, un'attenzione assai professionale ai bisogni logistici ma un rimborso spese uccio ..prima ha indagato la rosa dello scorso anno

Confermati: Bettoni, Bini, Bucaletti, Colato, Mugelli, Mazzeschi, Sinatti, Sichei, Piantini e forse Lischi, tutti gli altri o storcono il naso o sono convolati in altri siti compresa la tanto sbandierata bandiera Gianluca Nocentini.

Attenzionati: i bipedi desiderati Tommaso Pecchioli, Tommaso Degl’Innocenti, Vanni Burzagli, Loris Pagnotta, Mirko Barbero, Simone Calori, Kristian Keqi, Ettore Braccalenti, Ilario Lepre e Thomas Scarpelli l'unico con il quale si é trovato un accordo ..si potrebbe aggiunger Scoscini che ha appena rotto con il Grassina.



19) SESTESE (FI-Piana Fiorentina) …continua incessante il lavorio del Creolo nella sistemazione dei bipedi rossoblù, la preda prescelta é stato il Calenzano a cui ha appiccicato i centrocampisti Lorenzo Giuntini (98) e Samuele Gurgaglini (99), l'esterno di difesa Riccardo Conti (99), il difensore Lapo Tortelli (98), l'attaccante Mattia Massaro (88) ..anche il Legnaia ha aperto uno sportello per far affluire bipedi rossoblu, ecco che Senesi (95) arriva via Palazzolo, che il portiere Drovandi (96) e il centrocampista Balli (96) vi giungono via Tavola, meno pregnante la ricerca di nuovi bipedi, se ne incomincerà a parlare il 2 agosto giorno del ritiro ad Abbadia San Salvatore anche se si sussurrano i nomi di Picchianti (90) centrocampista dell'Audax Zenith e Tommaso Pecchioli (94) esterno basso destro che crede di essere un puntero in fuga da San Donato.


20) SIGNA ((FI-Piana Fiorentina) ..dopo le partenze di Balestri, Cocciolo, Alderighi, Sanni, Mariotti si attende che Raffaella Carrà proceda a qualche ingaggio ...per adesso mister Totò é in dolce attesa ma ha iniziato a girarsi i pollici.


21) SINALUNGHESE (SI-Valdichiana-Senese) … Ad Asinalunga i dirigenti son gente brava e tutti posono fare il presidente adesso é la volta di Daniele Polvani ..certo Tintura inizia ad avere i suoi anni, a quanto sembra vuol lasciare la società giuggiolona in mani sicure e per questo é alla ricerca di un erede ...chi potrebbe essere??.. ex presidente Goracci é uomo d'avvenire e ci si può contare ma prima deve trovare moglie ..per la direzione tecnica confida più in un cambio di mansioni all'ex “Enfant Prodige” tanto come allenatore il meglio lo ha già dato ….probabilmente il buon Bruno ha visto giusto, Fani é da tanto nell'ambiente, conosce molte persone, é di indole paciocca per cui molto meglio dietro una scrivania che all'interno del rettangolo verde ...per convincerlo quest'anno gli ha fatto aprire e gestire il mercato con largo anticipo ...purtroppo ha avuto qualche difficoltà soprattutto perché alcuni bipedi di primo livello volevano cambiare aria …..Bruno vigilava e prima che la stalla si svuotasse l'ha chiusa ma con Fani diesse sono sicuro ci riproverà l'anno prossimo e io glie appoggio questa intenzione, però gli dico che Fani dovrà fare solo il dirigente.

In uscita: nonno Spadaro ha diverse offerte, Guazzino, Torrita ma preferisce iniziare a fare il mister nelle giovanili rossoblu, Poi c'é il cruccio di ogni mister cioé cosa fare delle quote smesse .. Jacopo Pandolfi (97) uno dei più bravi esterni sx di centrocampo residente a Chiusi inizialmente avrebbe voluto passare al Città di Chiusi per giocare con i suoi amici, adesso pare intenzionato verso il Torrita ma alla base c'é l'idea dell'ex Enfant Prodige di utilizzare in quel ruolo una quota ..ma sian matti??? .Scortecci se ne va a Colle, il difensore Barbagli attacca le scarpe al chiodo o va ad infoltire le nonne papere a Cortona .

In entrata: il “pezzone” per il centrocampo é stato individuato in Pietro Fabbrini ex Bucinese e mi pare un bun cavallo basta che l'idea di fare l'insegnante non sia conflittuale con il cuoio ...intensi i contatti con Renè Svagaggini, ci dovrebbe essere un vai e vieni, la rivelazione Khetella (98) torna sul Vulcano Spento e lo stesso dicasi di Stolzi ma c'é la voglia di riprenderlo insieme a De Luca lo scorso anno in grande spolvero all'Amiata ..anche la mezz'ala Cappelli che era approdato al Montevarchi ha deciso di tornare. Ma il gran colpo che Tintura sta progettando é l'ingaggio di Matteo Scoscini in fuga da Grassina ..cerca anche delle quote, al 90% ha strappato l'assenso di Alessio Cerofolini (99) ex Chiusi.


22) VALDARNO (FI-Valdrno): … a sentire i diretti interessati al Goffredo del Buffa sono rose e fiori ...la chiamano “rivoluzione silenziosa” ritenuta la miglior medicina per far nuovamente affluire i tifosi allo stadio

sotto la guida del nuovo diesse-giocatore-capitano e semiallenatore Zampa di Velluto é stata costruita la squadra

CONFERMATI: Giulio Mazzanti (92, cc), Filippo Bigeschi (89, pmsx), Giorgio Nardone (98, p)

ARRIVI: Cristian Prosperi 80, cr, Bucinese), Alessandro Bega (94, jolly, Bucinese), Diego Mecocci (84, t, Bucinese), Gabriele Pavani (88, easx, Bucinese), Tommaso Bettoni (90, escdx), Federico Mencagli (91, a, Foiano), Lorenzo Betti (97, b, Fortis Juventus), Rocco Benvenuti (95, ebsx, Rignanese), Marco Travaglini (90, dc, Aquila Montevarchi), Matteo Castellani (88, cc, Sestese)

1) indubbiamente tutti nomi conosciuti del calciodinoialtri che non possono che far pensare ad una squadra costruita per vincere visto che mangiano cesti e cesti di pescioloni ...oddio non é che quelli della stagione precedente i vari Ciolli, Scoscini, Scarpelli Sekseni, Mannini, avessero meno appetito per cui tarabaralla ...si vede che a Figline anche con i tifosi sull'Aventino il fine pescato abbonda ..beati loro.

2) a parte Nardone nei loro comunicati stampa non sono enunciate quote ...é vero che lo scorso anno avevano poco e le due migliori Bonsi (97) e Rossini (97) sono scadute ...quindi ergo che tale compito sia stato delegato, il neo mister Flavio Nardi questa volta il nome l'ho scritto correttamente) ...vedremo cosa produrrà e quali ruoli attenzionerà ..,,sento del centrocampista Davide Sesti (00) lo scorso anno negli allievi regionali élite Bibbiena e del suo amico difensore Mattia Nuzzi (00) due anni fa al Montevarchi ….in bocca al lupo

3) su quella che potrebbe essere la struttura squadra se l'organico grossomodo rimane questo si notano alcune problematiche ..

Portiere: Nardone ha fatto progressi ma esperienza ancora ne ha poca e siccome la scelta di avere in porta una quota anche il secondo dovrà essere tale ..é già complicato avere una discreta quota come numerouno figuriamoci che garanzie può dare il dodicesimo..inoltre ricordo che é difficilissimo vincere il campionato con una quota in porta ...é fuori da ogni statistica.

Difesa: lasciamo perdere il modulo che il mister adotterà, le seconde palle, palla scoperta ..ecc il miglior difensore centrale é Bega ma vuol fare la punta ...quindi Travaglini-Benvenuti qualcosa di mostruoso ..il primo fortissimo di testa svirgola di piede, il secondo ha sempre giocato esterno sx e quando si é provato centrale non ha la posizione, come esterni di difesa due quote son troppe ma giocoforza ci verranno infilate altrimenti se una trova un posto in altra location a dx si posizionerà Bettoni ma sa difendere poco

Centrocampo: regista basso Prosperi, cursori Mazzanti, Bettoni e Castellani ma sono tre dx, e forse devono lasciare un posto ad una quota per cui due stanno a guardare, vertice del rombo Bigeschi o Mecocci uno dei due fa la riserva all'altro o viceversa

Attacco: per due posti restano Bega, Pavani, Mencagli e Betti ...un bel rebus ..se Bega può trovare spazio anche in altre zone del rettangolo verde é anche vero che vuol fare la punta, Pavani come seconda punta a sx dovrebbe essere il titolare, Mencagli é bravo al centro a far salire la squadra ma più di 7-8 gol non sono nel suo DNA, l'unico vero bomber é Betti ma é anche il più giovincello e meno appesciolato .....prevedo che o qualcuno ringamba subito o al mercato di Natele ci sarà una “rivoluzione rumorosa”.


23) ZENITH AUDAX (PO-Piana Pratese) … il difensore centrale che tanto bene ha fatto in questa stagione Federico Facchini (86) é andato al Calenzano , il metodista Mirko Picchianti (90) fulcro fondamentale della manovra blaugrana ha dato segni di non disponibilità per una campionato impegnativo come la serie D causa problemi di lavoro, il difensore Giovanni Nencini (98) si trasferisce alla Vaianese, Manganiello é attenzionato dal Fucecchio, il big Silvestri assume l'incarico di segretario del settore giovanile dei Lanieri “Ballerina che telefona al suo ex paron ..perfino il portiere Masi (2000) ha ricevuto offerte da Antella, Fortis e Ponte Buggianese …...di acquisti fatti non si sente dire nulla ..solo dei vociferamenti su contatti con il difensore Jon Myslihaka (96) del Jolly Montemurlo, con i centrocampisti Davide Zagaglioni (85), ex Scandicci, Pianese e Imolese, Lorenzo Ammannati (93) e Andrea Gianotti (93) lo scorso anno a Scandicci ma il primo é in parola con il Ponsacco il secondo é convolato a Mezzolara, con gli attaccanti Loris Pagnotta (92) ed é difficile che esca da Rignano e Andrea Ciolli (91) del Valdarno che alla fine dopo tanto bisbiglio ha deciso di accettare l'offerta di mister Venturini a San Miniato Basso ...addirittura al Chiavacci si é parlato di Gabriele Vangi (90) ma con i suoi 18 gol nella passata stagione é richiestissimo....evidentemente la speranza di essere allamati in serie D fa brutti scherzi ...ad esempio l'idea di ricevere a costi stracciati bipedi dall'A.C. Prato ..l'idea che in cambio della D i bipedi della passata stagione devono accettare una decurtazione dello stipendio ..la speranza che le gare casalinghe disputate al Lungobisenzio siano foriere di lauti incassi ...ma di che??? ...senza toccarla la squadra dello scorso anno avrebbe ben figurato in Eccellenza ...se invece la Zenith rimane in Eccellenza la squadra va sicuramente rifondata, non farlo sarebbe un suicidio.


Calciocapace e Dintorni: I SUPERPOTERI DICALCIOCAPACE ...Tutte i cosiddetti addetti e le penne spuntate del Calciodinoialtri si domandano senza trovare risposta come Calciocapace possa fare a sapere tutte quello che sa senza mai prendere un appunto ad una partita ..talvolta non la guarda neanche ma quando ne fa la disamina viene fuori molto di più di quello che la gara ha detto. ..la domanda é pleonastica sarebbe come dire perché Cristoforo Colombo ha scoperto l'America o perché Albert Einstein ha rivoluzionato la fisica ...fa parte dei misteri della vita ..ogni tanto nasce un uomo coraggioso che realizza imprese ritenute impossibili o un essere con un cervello come mai c'era stato .. ...Avete voi ricordanza di un calciofilo in grado di fare quello che da 12 anni ha fatto Calciocapace??? ..eppure l'Italia é un paese pallonaro dove tutti si sentono allenatori ...come mai solo Calciocapace con la ristrettezza delle sue conoscenze e modesti mezzi tecnologici ha tanto appeal?? ...in minima parte é aiutato dall'affiatato Staff: la parte migliore di Lui ovvero la moglie Doni, il fido Terzomo, la cagnetta Brina, la micia Gatta mammona e ma' Boccalarga talora arricchito da collaboratori occasionali ...ma il vero asso nella manica di Calciocapace é la sua amica, la nume Eupalla che direttamente dall'Olimpo quando non é alticcia fornisce informazioni e notizie tecniche ...ci sono poi alcuni estri particolarmente importanti che possono essere classificati come Superpoteri di Calciocapace: il CDP (colpo d'okkio pittorico) lo sguardo riesce ad intravedere gli sviluppi successivi delle immagini...il MIX (lingue mondiali) spesso i suoi scritti sono una specie di esperanto formato da argomenti e parole che nulla hanno a che fare con il pallone ma che nell'insieme lo esaltano ...il CEREBRO (studiare quello che non si sa) prima di affrontare un argomento Calciocapace lo esamina nei dettagli ...TCPU (Tecnica Calcistica e Psicologia Umana) molti dei risultati calcistici sono dovuti a tali fattori, se uniti sono positivi se divisi é uno scatafascio e Calciocapace in ogni istante della gara ne sa valutare l'empatia ...In confidenza vi dico che di questi superpoteri farei volentieri a meno ...talora ho l'impressione che siano loro che gestiscono il mio fare ..poi faccio le analisi del sangue, la tac, l'elettrocardiogramma e qualche ecografia: El médico me ha dicho que todo va bien y que estemos tranquilos ..poi subdolamente aggiunge ...Te llamo en diez minutos cuando esté de camino.



Bizzaria: MARCO MANGANIELLO detto “Gigante Gentile” é il primo diesse nella storia del Porta Romana. .questo diesse poco noto alle cronache causa la giovane età ma comunque con già all'occhiello un campionato di promozione vinto e due stagioni in eccellenza al Gambassi ha acceso l'interesse di Calciocapace che ha tentato di dargli una fisionomia...poco c'é mancato che non succedesse uno tsunami ..sentite come il diesse risponde ad alcuni miei passi poetici sulla sua persona: “Buongiorno, sono Marco Manganiello è da qualche settimana che seguo la sua rubrica vorrei capire come mai questo attenzionamento nei miei confronti a prescindere, visto che personalmente non mi conosce. Nella prima sua rubrica nel commentare il Porta Romana mi da "dell'esperto in sostituzioni che ti fanno perdere le partite a tavolino e ti incasinano un'intera stagione portandoti alle soglie della retrocessione"... su questa dichiarazione le posso dire che il compito del ds, e Lei lo sa benissimo, è quello di costruire una squadra e gestirla, non di fare le sostituzioni che sono di competenza del mister, per la parte tecnica, é del dirigente addetto che dovrebbe controllare se essa avviene a norma di regolamento se il mister in quel momento è preso dalla fase convulsa della partita. Nella seconda riporta una mia intervista dove inserisce delle frasi che io non ho mai detto: "ho lavorato molto bene a Gambassi" forse saranno stati i risultati ottenuti che parlano, ma io ho sempre detto che ho cercato di fare del mio meglio ma il merito è stato soprattutto dei giocatori e della società che ha saputo lavorare bene in questi anni... poi sul fatto che ho detto che a Porta Romana "l'obiettivo è fare una grande stagione" aggiungendo "perché i presupposti ci sono tutti", lei mi ha consigliato di stare cauto ed ha ragione, ma voglio far capire ai ragazzi, che abbracceranno il ns. progetto, che devono arrivare al campo, fin dal primo giorno di preparazione, con il massimo entusiasmo ed avere voglia e fame di fare qualcosa d'importante. Nella terza invece mi da dell'ignoto ed ha ragione perché non sono e non mi sento nessuno ma di sicuro ho tanto entusiasmo e voglia di fare bene per questa importante società che mi ha dato fiducia e cercherò di ripagargliela con i fatti perché poi quello che conta è il risultato sul campo. Quello che mi ha dato fastidio, e glielo dico sinceramente, è il nomignolo di che mi ha affibbiato, definendomi "una specie di Ciclope" che in antichità erano simbolo di una condizione di vita primitiva, esseri rozzi, asociali, violenti... chi mi conosce sa benissimo che non corrisponde assolutamente alla mia persona perché tutti mi definiscono gioviale, disponibile, sociale e odio ogni tipo di violenza, inoltre mi ritengo anche un ottimo padre di famiglia e su questa ultima cosa ne vado molto fiero.... le chiedo di darmi il tempo di lavorare e poi potrà scrivere: che sono uno che di calcio non ci capisce niente, che ho preso dei "bipedi" scarsi, che non so fare il mestiere di Ds, queste sono tutte cose che accetterò perché fanno parte del mestiere e basati su dati oggettivi come il risultato del campo, ma non accetterò le battute gratuite basate sul niente. Mi scusi se l'ho disturbata e mi sono permesso di controbattere certe suoi commenti, ma sono una persona che mi piace metterci la faccia e non mandarle a dire dietro. Spero presto di conoscerLa personalmente in modo di avere la possibilità di fargli cambiare la sua opinione nei miei confronti. Le auguro una buona giornata. Cordiali saluti. Marco Manganiello per gli amici "Manga"

Calciocapece ad un così valente interlocutore contravvenendo al suo stile non poteva che rispondere e invece: amico Manga piacere di averti letto, come vedi sono riuscito a farti incazzare ..difficilmente Calciocapace non assolve a tale intento ..d'altra parte se ti limiti ad enunciare l'arrivo del diesse, da dove viene, quanti anni ha ..ecc nessuno ti legge e quel che é peggio nessuno ti risponde. Prima di tutto devo dirti che se sei a fare il diesse al Porta Romana é per merito mio ..sappi che é stato Calciocapace in un lungo colloquio con il Paron, tutto teso alla disamina della passata stagione e al che fare per la prossima che gl'ho suggerito di avvalersi di un diesse che non fosse di color neroarancio ...lì per lì l'ha presa in ridere, poi ha iniziato a ragionare e si é convinto di essere troppo esposto .. una volta che Michey Mouse ha avuto la riconferma ha certamente fatto il tuo nome ...e Voilà !!!...ma ricordati é tutto merito mio, solo Calciocapace poteva dire al Paron che aveva bisogno di un intermediario. …caro Manga per cortesia ti chiamerò “Gigante Gentile”....non fare il broncio ...non si può stare sempre "Allegri" ...ogni tanto per correggersi ci vuole qualcuno che ti dà dei dispiaceri ...Calciocapace é proprio la persona giusta per aiutarti a crescere ...ma quanto sei alto??? ...Voglio darti ancora fiducia ...Calciocapace negli ultimi 5 anni anni ha visto molte partite del Porta Romana e le ha commentate tutte, ti invito a leggere tali resoconti dopola sfacchinata probabilmente sarai in grado di capire dove diavolo sei capitato. ...in bocca al lupo.

Pensavo che con ciò il Manga avesse avuto tutte le spiegazioni e le dritte del caso ma evidentemente é un osso duro e vuole l'ultima parola che Calciocapace magnanimo com'é gli concede riconoscendo all'interlocutore l'onore delle armi: Crepi il lupo!!!......Intanto grazie dei consigli e del suggerimento al Paron ...comunque è l'ultimo messaggio che le scrivo perché non la voglio più disturbare e soprattutto perché non mi piace tanto parlare ma mi piace agire con i fatti. Un'ultima cosa gliela voglio però dire: io vado avanti per la mia strada e con la mia personalità come ho sempre fatto e poi sarà il campo che dirà se ho operato bene o male. Un caro saluto dal Manga/Gigante Gentile




Visto 1408 volte | Commenti 1

calciocapace

Collaboratore

Login o Registrati per commentare

Commenti


qzz888
22 Settembre 2017

zzzzz http://www.nikeshoes2017.us.com/ http://oaklandraiders.jerseyscheap.us.com/ http://www.truereligionoutlet-stores.us.com/ http://www.prada-shoes.us.com/ http://www.omega-watches.name/ http://www.nikeair-huarache.me.uk/ http://www.michaelkorshandbagsmichaelkorsoutlet.us.com/ http://clippers.jerseyscheap.us.com/ http://www.airjordanuk.org.uk/ http://www.oakleysunglassessales.us.com/ http://www.conversetrainer.org.uk/ http://www.coachoutletonlinecoachoutletstore.us.com/ http://www.cheapjerseywholesale.us.com/ http://www.oakleysunglasseswholesalea.us.com/ http://www.oakley-sunglasseswholesale.us.org/ http://www.nikefactorystore.us.com/ http://www.ralph-lauren-polo.us.com/ http://celtics.jerseyscheap.us.com/ http://www.cheapray-bans.com.co/ http://www.rolex-replicawatches.us.com/ http://www.michael-korsoutletstore.us.org/ http://arizonacardinals.jerseyscheap.us.com/ http://www.truereligionjeansoutletstores.us.com/ http://chargers.jerseyscheap.us.com/ http://www.dolceandgabbana.in.net/ http://www.polo-outlets.us.com/ http://www.michaelkorshandbagsoutlet.co.uk/ http://www.rayban-sunglassesoutlet.net.co/ http://newyorkgiants.jerseyscheap.us.com/ http://www.coachoutletonlinecoachhandbags.us.com/ http://www.kate-spadehandbags.us.com/ http://houstontexans.jerseyscheap.us.com/ http://denverbroncos.jerseyscheap.us.com/ http://www.nikeblazerlow.fr/ http://www.ralphlaurenoutlet-uk.org.uk/ http://www.jimmy-choo.us.com/ http://www.shoesnike.us.com/ http://www.skechersoutlets.us/ http://www.jordan-shoes.us.org/ http://www.nikeoutletstorefactory.com/ http://pittsburghsteelers.jerseyscheap.us.com/ http://www.raybansunglasses-outlet.com.co/ http://www.raybans.com.co/ http://sanfrancisco49ers.jerseyscheap.us.com/ http://www.ralph-laurenoutlets.us.com/ http://www.ralph-laurenoutletuk.co.uk/ http://www.fitflopssales-clearance.us.com/ http://minnesotavikings.jerseyscheap.us.com/ http://www.outletonlinecoach.us.com/ http://www.michael-korshandbags.uk/ http://www.replicawatchesforsale.us.com/ http://buffalobills.jerseyscheap.us.com/ http://www.ralph-laurenoutletuk.org.uk/ http://www.cheap-oakleysunglasses.us.org/ http://chicagobulls.jerseyscheap.us.com/ http://www.airjordan4.us.com/ http://www.ralphlaurenpolooutletonline.us.com/ http://indianapoliscolts.jerseyscheap.us.com/ http://kansascitychiefs.jerseyscheap.us.com/ http://www.montblancpensoutlet.com.co/ http://lakers.jerseyscheap.us.com/ http://www.coach-handbags.cc/ http://www.coachoutletonlinecoachfactoryoutlet.eu.com/ http://sanantoniospurs.jerseyscheap.us.com/ http://www.niketnpascher2017.fr/ http://www.christianlouboutinoutletstores.us.com/ http://www.nikerosherunuk.org.uk/ http://www.kate-spadeoutlets.us/ http://www.coachoutletstore-online.eu.com/ http://washingtonredskins.jerseyscheap.us.com/ http://www.ralphlaurenoutlets.co.uk/ http://www.moncleroutletstore.us.org/ http://neworleanssaints.jerseyscheap.us.com/ http://dallascowboys.jerseyscheap.us.com/ http://baltimoreravens.jerseyscheap.us.com/ http://www.cheap-mlbjerseyswholesale.us.com/ http://www.montblancpensoutlet.us.com/ http://www.michael-korsoutletonline.us.org/ http://www.coachoutletonlinestores.eu.com/ http://www.nikefree5.us.com/ http://www.christianlouboutinshoescheap.us.com/ http://www.ralphlaurenoutlet-uk.me.uk/ http://www.gucciborseitalia.it/ http://www.louboutinshoes.us/ http://www.coachoutlet-storeonline.com.co/ http://newenglandpatriots.jerseyscheap.us.com/ http://www.true-religionoutlets.us.com/ http://philadelphiaeagles.jerseyscheap.us.com/ http://www.nhljerseyswholesaler.us.com/ http://www.jordan4.org/ http://www.nikeoutlet-stores.us.com/ http://www.ferragamo-shoes.cc/ http://www.cheap-jordans.us.org/ http://www.michaelkorshandbags-uk.me.uk/ http://www.airjordan8.us.com/ http://seattleseahawks.jerseyscheap.us.com/ http://www.raybanssunglasses.net.co/ http://www.michaelkorsoutletmichaelkorshandbags.us.org/ http://www.coachfactoryoutletstoresonline.us.com/ http://www.hugobosssale.name/ http://www.cheap-jordansshoes.us.com/ http://www.fitflopssale-clearances.us.com/ http://www.cheapoakleysunglassesforsale.us.com/ http://www.guccioutlets.com.co/ http://atlantafalcons.jerseyscheap.us.com/ http://www.ray-bansunglassesoutlet.net.co/ http://clevelandbrowns.jerseyscheap.us.com/ http://jaguars.jerseyscheap.us.com/ http://miamidolphins.jerseyscheap.us.com/ http://www.michaelkorsoutletmichaelkorshandbags.us/ http://tennesseetitans.jerseyscheap.us.com/ http://www.raybansunglasses-outlet.net.co/ http://www.michaelkors-handbags.org.uk/ http://www.nikestores.org.uk/ http://www.nikeoutlet-store.us.com/ http://www.oakleysunglasseswholesale.net.co/ http://miamiheat.jerseyscheap.us.com/ http://www.jordanshoes.eu.com/ http://www.nbajerseys.us.org/ http://www.christianlouboutinoutlets.us/ http://chicagobears.jerseyscheap.us.com/ http://newyorkjets.jerseyscheap.us.com/ http://www.nikeshoesoutlet.us.org/ http://www.truereligionjeansoutletonline.us.com/ http://www.katespade-outlet.us.org/ http://www.michaelkors-handbagssale.us.com/ http://www.poloralph-laurenuk.me.uk/ http://detroitlions.jerseyscheap.us.com/ http://www.cheapraybans.net.co/ http://www.polo-ralphlaurenuk.org.uk/ http://cavaliers.jerseyscheap.us.com/ http://www.nikehuaraches.org.uk/ http://www.poloralph-lauren.com.co/ http://www.coach-factoryoutlet.org/ http://www.adidasyeezyshoessale.us.com/ http://www.coachfactoryoutlet.cn/ http://www.niketrainerssale.org.uk/ http://www.factoryoutletcoach.us.org/ http://www.coachoutletonlines.eu.com/ http://www.coach-outletstore.name/ http://www.eccoshoesoutlet.us/ http://warriors.jerseyscheap.us.com/ http://www.longchamp-outlets.us.com/ http://www.cheapnike-shoes.com/ http://www.snapbacks.us.com/ http://cincinnatibengals.jerseyscheap.us.com/ http://www.replicarolex.us.com/ http://www.cheap-nfljerseyswholesale.us.com/ http://www.cheapray-banssunglasses.us.com/ http://thunder.jerseyscheap.us.com/ http://greenbaypackers.jerseyscheap.us.com/ http://www.fitflopsclearancesale.us.com/ http://www.oakleysunglassesoutlete.us.com/ http://carolinapanthers.jerseyscheap.us.com/ http://newyorkknicks.jerseyscheap.us.com/ http://www.shoesmbt.us.com/ http://www.michaelkorshandbags.us.org/ zzzzz