Ultima giornata partite del 25-04-2010

9 risposte [Ultimo messaggio]
foto di merlo
User offline. Last seen 2 settimane 1 giorno ago. Offline
Iscritto: 13/09/2009

Asd Indomita Quarata 1-Rassina 1
Partita giocata da entrambe le squadre in maniera non aggressiva: il Rassina che si accontenta di un pareggio per consacrarsi vincitrice del campionato ed andare in 1 cat. L’Indomita che concentra le energie in vista dei playOff valevoli per la salvezza nella categoria.
Il primo goal del Rassina avviene su impiccio della difesa del Quarata ed il nr. 8 TINTI non sbaglia.
Nella ripresa il Quarata cerca il pareggio ma in varie occasioni le punte Fabbriciani (entrato nel 1 t. al posto dell’infortunato Piccoletti) e Marcantoni non riescono a concludere.
Al 20 2T insinuosa azione del rassina con Santini che sfiora l’incrocio dei pali con un destro da circa 25 Mt.
Al 30 2 t su assist di Caroti il Nr. 7 Severi spiazza il portiere ed il Quarata pareggia.
Si conclude cosi la partita. Il rassina Vince il campionato ed il Quarata si prepara ad affrontare i PlayOff per la salvezza.
Distinti Saluti
ASD INDOMITA QUARATA

foto di hollyhutton
User offline. Last seen 6 ore 54 min ago. Offline

C'è stato un errore nei risultati: Viciomaggio-Chitignano è finita 1 a 1 e non 1 a 0 come riportato nei risultati.

foto di mauritozarate
User offline. Last seen 1 ora 46 min ago. Offline

Ma l'esperto Cigno non dice niente di queste ultime giornate..........
Ero curioso di sentire il suo commento su Rassina-Talla di Domenica scorsa.........

Iscritto: 17/09/2009

Carissimo mauritozarate....volevi il mio pensiero su Rassina-Talla????? Te lo do volentieri anche se ho già detto tutto sull'articolo da me creato......
Un Rassina apparentemente giù di corda ha affronatato un Talla in grande spolvero dopo il punteggio tennistico rifilato allo Sporting.....Invece i diversi valori in campo si sono visti eccome....un Talla ampiamente impacciato ha cozzato contro l'ottima organizzazione di gioco della dea Venere sulla quale ha improntato la propria vittoria.....Come ho sempre sostenuto fin dall'inizio il Talla, Suo malgrado, vive degli espedienti dei suoi principi Ristori Certini GIovani( nel caso della partita con il Rassina) e peccato che l'unico in vena sembra essere stato Ristori, l'unico ad aver creato qualche grattacapo all' ermetica retroguradia divina.....
Il resto è solo cronaca da leggere sui giornali e poi si parla del rigore dubbio??????? Con gli arbitri scadenti che abbiamo visto su tutti i campi durante tutto il campionato sicuramente non sarebbe stato rigore....ma dato che quella domenica c'era un arbitro con i controc.......i di categoria superiore è normale che l'avesse concesso...rigore sacrosanto...Come l'espulsione di Occhiolini????? c' era o non c'era???? qui non andrebbe criticato l'arbitraggio ma l'allenatore-giocatore del paese delle buon castagne......uno con la sua esperienza e soprattutto con la carica che ricopre si permette di fare certi gesti???? Occhiolini ha aspettato Innocenti per quasi tre-quattro secondi senza guardare la palla ma guradando solo ed eslusivamente l'avversario....espulsione sacrosanta......
Comunque sono solo ilazioni che appartengono solamente la passato....l'unica cosa certa è che il Cigno non ne ha fallite una......

foto di juanito
User offline. Last seen 1 anno 41 settimane ago. Offline

Complimenti al Rassina... meno al cigno che esagerà un po'...però ci sta... sull'ali dell'entusiasmo...vittoria del campionato meritata e lui l'aveva detto...

foto di mauritozarate

ero curioso di sentire il tuo parere........ Secondo me, l'arbitraggio è stato perfetto, le cose più importanti le ha indovinate tutte....... Ristori ha fatto una grande partita, peccato che giocasse solo contro 4........ Infine il talla ha giocato in 10 dall'inizio della partita poi dal 20esimo in poi ha giocato in 9 e quindi era impossibile vincere.........

Quindi Mauritozarate non provare vergogna e dichiaralo apertamente che ti sei convertito al "credo" del Cigno......del resto in molti lo hanno già fatto.........

foto di mauritozarate

Io Cigno ho sostenuto fin dall'inizio che il Rassina avrebbe stravinto il campionato, e in questo ho sbagliato perchè l'ha vinto per un solo punto. E in questo bisogna riconoscere il merito del Talla che ha fatto un girone di ritorno STUPENDO, sbagliando purtroppo per loro le 2 partite più importanti, a Santa Firmina e a Rassina appunto. Il Talla non può permettersi di giocare in 10 tutte le domeniche e spero per loro che questo non accada anche nei play off......

foto di jzanetti
User offline. Last seen 36 settimane 3 giorni ago. Offline
Iscritto: 19/10/2009

ma il cigno ogni giorno che passa è più odioso e più pieno di se???? Occhio caro cigno che si loda si imbroda

Sicuramente, jzanetti, ti sentirai mortificato per come sono andate le cose ed adesso la metti sull'antipatia, sulla modestia o chissà su quale lato...intanto stai rosicando e non poco suppongo....mica per caso farai i spareggi....perchè in tal caso tiferei per te....