Primi rumors di calciomercato stagione 2011/2012

12 risposte [Ultimo messaggio]
User offline. Last seen 3 giorni 2 ore ago. Offline
Iscritto: 13/09/2009

con la conclusione o quasi dei campionati, si sa nulla riguardo ad alcuni movimenti di panchine o giocatori per la prossima stagione...per la 1 e 2 cat...?

foto di Underworld
User offline. Last seen 23 settimane 4 giorni ago. Offline

Ancora credo sia un pò presto... di sicuro si potrebbero ipotizzare alcuni consigli per gli acquisti!!!

vero un pò presto,
ma ad esempio ho sentito dire in giro che menchetti(monte s.savino) non sarà confermato, che giusti(olimpic96) ha possibilità di cambiare, che poponcini difficilmente sarà confermato a lucignano, che a viciomaggio bazzarini non si trova molto bene e ci sono possibilità alte che si cambi...
se qualcuno sa altro può aggiungere, anche di giocatori...così si inizia a movimentare la piazza di 1 e 2....

foto di IBRACADABRA
User offline. Last seen 20 settimane 5 giorni ago. Offline
Iscritto: 21/01/2011

Giusti di sicuro avendo portato l'Olimpic con molta sopresa di tutti gli addetti ai lavori alla vittoria storica del campionato di 2° avrà molte richieste, ma non so se vorrà abbandonare la "sua creatura" e la possibilità di farsi un'esperienza di 1° categoria senza troppe pressioni... Menchetti è uno che la panchina la cambia spesso, quindì non mi sorprende... Sopratutto tra 2° e 3° categoria credo che saranno molte le Società che cambieranno aspetto a seconda di come finiranno i play off e play out...

pensa in grande... solo così farai grandi cose!!!

User offline. Last seen 2 ore 33 min ago. Offline
Iscritto: 27/08/2009

Intervengo per annunciarvi che per quanto riguarda il calciomercato apriremo un post dedicato,
come nella passata stagione intitolato "le tabelle di calciomercato" (presumibilmente al termine dei play-off e out) riguardanti tutte le categorie dall'Eccellenza alla 3° Categoria.

Quindi.. nel frattempo... state calmi... se potete! ;-)

Marco - Amministratore www.dilettanticalcio.com

foto di Zisis
User offline. Last seen 8 settimane 4 giorni ago. Offline

per Doria : credo che sia un pò presto per parlare di calciomercato ad Aprile e credo che tu non sappia esattamente come stanno le cose nelle squadre che hai appena citato..
aspettiamo a trarre conclusioni affrettate.

User offline. Last seen 48 settimane 5 giorni ago. Offline
Iscritto: 16/03/2011

Come scritto nell'altro post vi copio ciò che posso dirvi io a proposito di Maciano e mi farebbe piacere sapere vostre opinioni......cavoli nemmeno finisce il campionato e già ste voci....????mamma mia....io credo che a marciano non sia poi cosi tutto scontato...poi vedremo...non sò se molti giocatori saranno disposti a fare le cosidette "riserve di lusso" per un altro anno...poi sai da tifoso non si sa mai..nella testa dei giocatori non ci sono...ma vedendo la partita di ieri stranamente hanno segnato 3 goal giocatori poco utilizzati e sinceramente non sò nemmeno il perchè...di cui due di pregevole fattura (Foianesi su punizione da 35 m e Lazzari con un diagonale al volo di sinistro quasi dalla linea di fondo..oltre a Leonardi...)magari con un pò di fiducia in più...non voglio fare polemiche anche se il marciano è arrivato dove è grazie ad un gruppo unito fatto da 19 titolari anche se non è cosi altrimenti sarebbero stati impegnati di più certi giocatori e magari data un pò più di fiducia....cosa che si meritavano xchè sono tutti giocatori all'altezza di questa categoria xchè quando chiamati in causa sono stati non dico i migliori ma quasi....e qui sinceramente mi verrebbero mille domande....

foto di IBRACADABRA
User offline. Last seen 20 settimane 5 giorni ago. Offline
Iscritto: 21/01/2011

Sento dire che a Quarata c'è aria di rifondazione per una stagione di 3° al top!!! si sa che nomi girano???

pensa in grande... solo così farai grandi cose!!!

foto di Zisis
User offline. Last seen 8 settimane 4 giorni ago. Offline

è vero, a Quarata il mister sarà Emiliano Vinerbi e sarà allestita una rosa competitiva per la terza.

foto di neldubbiomena
User offline. Last seen 9 settimane 6 giorni ago. Offline
Iscritto: 10/12/2010

x doria ma quante cose senti dire in giro? Bazzarini a viciomaggio non si trova molto bene? io sono il suo collaboratore e ti assicuro che ti sbagli, comunque dato che sei molto curioso quando non ci troveremo più bene a viciomaggio sarai la prima persona a saperlo!! parole sante quelle di zisis

IL PREPARATORE!!

User offline. Last seen 2 giorni 8 ore ago. Offline
Iscritto: 26/08/2010

adesso i campionati sono finiti..Direi che è il momento di cominciare a fare i primi rumors...io da quel che so ,per esempio,in seconda categoria sono già stati fatti i primi movimenti di mercati già ufficiosi e qui ancora non se ne parla..

dicci un pò padroncito quali sono questi movimenti..?

User offline. Last seen 48 settimane 1 giorno ago. Offline
Iscritto: 15/06/2011

PER INFORMAZIONE MIO FIGLIO LUCA ATTACCANTE 92 ULTIMI 2 ANNI AL SORGENTI LABRONE ECCELLENZA E PROMOZIONE VALUTA PROPOSTE PER QUESTO ANNO