Queste potrebbero essere la squadre che parteciperanno alla 1^ Cat. 2011/2012 ?
1) ALBERORO
2) AMBRA
3) BADIA AGNANO ( vincente Play Off Seconda Cat. Girone ''L'' )
4) BETTOLLE ( retrocesso dal campionato di Promozione )
5) CASTIGLION FIBOCCHI
6) CORTONA CAMUCIA
7) LUCIGNANO
8) MONTE SAN SAVINO
9) MONTECCHIO
10) NUOVA FOIANO
11) OLIMPIC '96 ( vincente campionato Seconda Cat. Girone ''N'' )
12) PRATOVECCHIO
13) RASSINA
14) STIA
15) TALLA ( vincente campionato Seconda Cat. Girone ''L'' )
16) TERONTOLA ( vincente Play Off Seconda Cat. Girone ''N'' )
La TERRANUOVESE retrocessa dalla Promozione potrebbe prendere il posto dell'AMBRA se viene ripescata in Promozione oppure al posto di una squadra non ripescata dalla Seconda Categoria.
Si sono daccordo, credo che la terranuovese vada nel girone fiorentino, e secondo me l'ambra ha possibilità di ripescaggio, dato che tra la promozione e l'eccellenza ci saranno fusioni e chiusure...
L'ambra rifiuterà il ripescaggio, perchè entrando nella classifica di merito per le perdenti, un eventuale ripescaggio evverrà solo dopo che verrano ripescate tutte le vincenti play off (6) e quindi successivamente si passerà alla classifica delle perdenti la finale, quindi con una comunicazione intorno a fine luglio primi agosto. Impossibile fare una squadra in quel periodo, dovendo inserire le quote latte del 92-93-94 (per stare tranquilli 8/9) quindi l'ambra sarà ancora in prima cat. nella prosima stagione. Comunque allo stato attuale in federazione dicono che i ripescaggi non saranno più di 4, anche se per sapere il numero esatto si dovrà aspettare l'iscrizione ai vari campionati.
da oggi e' ufficiale che Gostinelli Filippo allenatore dell 'ambra e' stato sollevato dall'incarico per il prossimo anno probabilissimo allenatore Giorgio Garozzo
nel girone ci potrebbe essere anche il Pianella che ha vinto la coppa di seconda visto che si trova vicino a Geggiano.....
Pubblicate le graduatorie di merito per i ripescaggi in promozione e prima categoria
Marciano 6 ed ultimo in graduatoria seriamente a rischio il ripescaggio
Terontola 3 buone possibilità
Badia agnano 8 difficile
sei sicuro swan? dove le hai trovate queste classifiche e come si leggono per capirci qualcosa seriamente?
Aggiungo secondo il mio parere che chi ha organizzato i play off, regola fondamentale per non assistere a partite vendute a 4 giornate dalla fine del campionato, non capisce niente perchè alla fine giocare un mese in piu per poi non avere la certezza di essere ripescati è veramente una situazione imbarazzante per chi deve fare la rosa della nuova stagione, quindi credo che le regole vadano riviste al piu presto per rendere merito a chi sputa sangue sotto 30 gradi fino a giugno per inseguire un sogno chiamato PROMOZIONE IN CATEGORIA SUPERIORE!!!
MA CHE TESTE HANNO IN FEDERAZIONE????????'
x povero gronkier, queste regole ci sono prima di iniziare il campionato, regole che a suo tempo sono state avallate da tutte le società, quindi chi pertecipa ai play off è consapevole di come funziona, se vuoi vedere le regole leggiti il comunicato del 21/10/2010. I punteggi per le classifiche di merito sono molto semplici da calcolare, qualsiasi dirigente dovrebbe saperle fare e di conseguenza fare la squadra per l'anno dopo. Il Marciano con 95 punti la vedo dura.
effegih il fatto che le societa lo sanno il regolamento non vuol dire che sia giusto è incomprensibile per me una competizione dove chi vince non è premiato fai un po te??
certo se prima mi parli di un ipotetico ripescaggio per l'ambra che ha perso i play off non vedo perchè non dovrebbero ripescare il marciano in promozione o il terontola e il badia agnano in prima.......
Mi sembra solo una gufata con tanto di invidia sopra.
la mia era una risposta a chi prevedeva che l'ambra fosse ripescata in promozione, con eventuale e ovvia rinuncia. Ti ho solo spiegato come funzionano i regolamenti e poi prendila come ti pare!!! ma te lo rispiego il Bettolle l'anno passato fù ripescato come ultimo ed era quarto il Marciano è sesto e quindi la vedo dura, come la vedo dura, visto sempre l'anno scorso, per il Badia Anano, come è quasi certo il ripescaggio del Terontola. Invidia ??? di chi ??? o di che cosa ??
ho visto pure io le graduatorie, il marciano ho pochissime possibilità di andare in promozione , quindi sono da rivedere pure i gironi di prima.
Se il Marciano non viene ripescato allora il girone potrebbe essere questo:
1) ALBERORO
2) AMBRA
3) BETTOLLE ( retrocesso dal campionato di Promozione )
4) CASTIGLION FIBOCCHI
5) CORTONA CAMUCIA
6) LUCIGNANO
7) MARCIANO
8) MONTE SAN SAVINO
9) MONTECCHIO
10) NUOVA FOIANO
11) OLIMPIC '96 ( vincente campionato Seconda Cat. Girone ''N'' )
12) PRATOVECCHIO
13) RASSINA
14) STIA
15) TALLA ( vincente campionato Seconda Cat. Girone ''L'' )
16) TERONTOLA ( vincente Play Off Seconda Cat. Girone ''N'' )
Ogni maledetta Domenica, si puo vincere o si puo perdere... l'importante e vincere o perdere da UOMINI !!!
..anche secondo me è così il girone..
Terontola sicuramente ripescato, voi dite Marciano difficile? Chi è che ha vinto la coppa di prima categoria?
Comunque lo scorso anno sono state ripescate 11 squadre dalla seconda alla prima quindi anche il badia Agnano non può essere escluso così automaticamente......
io credo invece vista la vittoria della sansovino che va in D ci sono ancora maggiori possibilita di ripescaggi nell'aretino per completare i gironi di eccellenza promozione e prima categoria inoltre le societa dovranno presentare le iscrizioni e li ne vedremo delle belle secondo me.....
il problema credo che sia che in Eccellenza ci siano già fin troppe squadre quindi questo bloccherebbe un pò tutti i ripescaggi almeno fino alla prima cat., o sbaglio?
In eccellenza sono in bilico almeno 4 squadre
chi sono?
Alcune girone a
altre girone b
Molti nemici molto onore
ORGANICO PRIMA CATEGORIA 2011/2012
Retrocesse dal Campionato di Promozione 2010/2011
1 AURORA PITIGLIANO U.S.D.
2 BETTOLLE POL.D.
3 DONORATICO U.S.D.
4 GRASSINA A.S.D.
5 LUNIGIANA 1919 G.S.D.
6 MONTAIONE A.S.D.
7 ORENTANO CALCIO G.S.D.
8 SPORTING MASSESE A.S.D.
9 TERRANUOVESE A.S.D.
facenti parte dell’organico
10 AGLIANESE A.C.D.
11 ALBERESE POL.
12 ALBERORO U.S.D.
13 AMBRA U.S.D.
14 AMIATA A.C.D.
15 ANTELLA 99 U.S.D.
16 ATLETICO PIOMBINO SSD ARL
17 BATIROSE GROSSETO NORD A.S.D.
18 BORGO A MOZZANO G.S.D.
19 BRACCAGNI U.S.D.
20 CAPANNOLI S.B. 1946 U.S.D.
21 CASCINE SPORTIVA A.C.D.
22 CASTELBADIE A.S.D. G.S.
23 CASTELFRANCO STELLA ROSSA A.S.D.
24 CASTELVECCHIO DI COMPITO G.S.D.
25 CASTIGLION FIBOCCHI U.S.D.
26 CASTIGLIONCELLO U.S.D.
27 CASTIGLIONESE G.S.D.
28 CAVRIGLIA U.S.D.
29 COMEANA BISENZIO A.S.D.
30 CORTONA CAMUCIA A.S.D.
31 FEELING CALCIO TOBBIANESE A.S.D.
32 FONTEBLANDA A.S.D.
33 FUCECCHIO A.S.D. A.C.
34 GALLIANESE A.S.D.
35 GAMBASSI U.S.D.
36 GEOTERMICA A.C.D.
37 IMPAVIDA A.S.D. S.S.
38 INT.LE COLLESALVETTI SRL A.S.D.
39 LA SORBA CASCIANO A.S.D.
40 LIVORNO NORD PONTINO ASD G.S.
41 LUCIGNANO U.S.D.
42 MANCIANO U.S.D.
43 MARCIANO A.S.D.
44 MARINA LA PORTUALE A.S.D. F.C.
45 MASSAROSA CALCIO VG 92 U.S.D.
46 MERCATALE A.S.D. F.C.
47 MONTE SAN SAVINO A.S.D.
48 MONTECCHIO POL.D.
49 MONTEROTONDO U.S.D.
50 NUOVA A.C. FOIANO A.S.D.
51 OLIMPIA PALAZZOLO U.S.D.
52 ORBETELLO A.S.D. U.S.
53 PALAZZI A.S.D. POL.
54 PELAGO U.S.D.
55 PIAGGE F.C.D.
56 PIAZZA AL SERCHIO A.S.D.
57 PIENZA S.P.D.
58 PIEVE FOSCIANA A.S.D.
59 POGGIO A CAIANO 1909 C.S.D.
60 PONTE D ARBIA A.S.D. U.S.
61 PONTREMOLI G.S.D.
62 PORTA A PIAGGE A.S.D. U.S.
63 PRATOVECCHIO A.S.D. POL.
64 RASSINA A.S.D.
65 RESCO REGGELLO S.S.D.
66 SAGGINALE A.S.D.
67 SAN DONATO ACLI POL.D.
68 SAN DONNINO BISENZIO ASD C.S.
69 SAN MINIATO BASSO CALCIO A.S.D.
70 SCARPERIA 1920 A.S.D. G.S.
71 SPORTING BAGNI DI LUCCA
72 STAFFOLI A.S.D. G.S.
73 STIA U.S.D.
74 TAVOLA CALCIO 1924 A.S.D.
75 TIRRENIA A.C.D.
76 UNIONE MONTIGNOSO 2005 A.S.D.
77 VERSILIA CALCIO P.S. A.C.D.
78 ZENITH AUDAX A.S.D.
Promosse dal Campionato di Seconda Categoria 2010/2011
Vincenti gironi
79 ANTIGNANO BANDITELLA A.S.D.
80 ARGENTARIO S.S.D.
81 AULLESE 1919 A.S.D.
82 IMPRUNETA TAVARNUZZE A.S.D.
83 LIMITE E CAPRAIA A.S.D. U.S.
84 MONTIERI A.S.D. A.C.
85 OLIMPIC 96 A.C.D.
86 PONTE A CAPPIANO F.C. A.S.D.
87 RONTESE A.S.D.
88 SANTABARBARA 1967 A.S.D.
89 TALLA A.S.D. U.P.
90 VILLA BASILICA A.S.D.
Vincente Coppa Toscana di Seconda Categoria
91 PIANELLA G.S.D.
Prima per graduatoria di merito fra le vincenti i play off
92 SETTIGNANESE A.S.D. U.S.
93 Da assegnare
94 Da assegnare
95 Da assegnare
96 Da assegnare
Ogni maledetta Domenica, si puo vincere o si puo perdere... l'importante e vincere o perdere da UOMINI !!!
a questo punto Terontola certo della prima e Badia Agnano molto probabile no?
Ma terontola mi sembra di capire che nonostante il possibile ripescaggio nn abbia tanta voglia di continuare nel suo progetto?
è l'unica squadra dii cui nn si sente parlare x niente, e si ad esempio che l'allenatore è già a foiano da un pezzo, chi sarà l'allenatore?
Dovranno allestire mezza squadra xchè quella di quest'anno nn credo che sia tutta all'altezza della prima(tolti alcuni elementi)...
Badia agnano credo la stessa cosa, se anke sarà ripescata sarà una stagione difficile...
A qst punto dico che se una squadra nn sa come andrà la stagione futura, e siamo a luglio inoltrato, farebbe bene come l'ambra a rifiutare il ripescaggio eventuale...
MA qst organico è ufficiale, cioè comprensivo di iscrizione al prossimo anno, o sono le squadre che dovrebbero esserci?
Quindi anke x il marciano niente ripescaggio?o ancora bisogna aspettare?
queste sono le squadre che hanno il diritto di partecipare al campionato, poi per eventuali fallimenti rinunce ecc. nelle varie categorie si procede ai ripescaggi secondo graduatorie
Ah ora ho capito grazie ibra...
Quindi ci sta che di tutte qst squadre alcune siano ripescate in promozione, altre nn si riscrivono?
va beh, aspetteremo x vedere il vero girone di ferro della prima del prossimo anno...sarà sicuramente un gran campionato...
COMPLETAMENTO ORGANICI CAMPIONATI REGIONALI DILETTANTI STAGIONE SPORTIVA 2011/2012
- Preso atto dei n. 4 posti disponibili nell’organico del Campionato di Prima Categoria;
- Preso atto di n. 1 posto disponibile in organico del Campionato di Seconda Categoria;
- Preso atto della rinuncia a partecipare al Campionato di Seconda Categoria della Società A.S.D. TRE TORRI TERRICCIOLA;
- visto l’art. 25 comma 2 della L.N.D.;
- In applicazione delle graduatorie di merito riportate sui C.U. nn. 80 del 17.6.2011 e n. 81 del 23.6.2011, si è provveduto al completamento degli organici dei campionati di cui sotto:
CAMPIONATO REGIONALE DI PRIMA CATEGORIA
- posti disponibili n. 4 assegnati a:
CHIESINA UZZANESE
TERONTOLA
LASTRIGIANA
CRESPINA
CAMPIONATO REGIONALE SECONDA CATEGORIA
- posti disponibili n. 6 assegnati a:
ACCIAIOLO
PORTO ERCOLE
CLUB FORTE 83
MALMANTILE
VIRTUS SAN DONNINO
FULGOR CASTELFRANCO
Le Società di cui sopra dovranno regolarizzare le iscrizionI ai suddetti campionati entro il termine previsto per la chiusura dei rispettivi campionati e riportato sul Comunicato Ufficiale n. 1 del 5 luglio 2011.
La mancata iscrizione costituirà espressa volontà di non voler partecipare ai relativi campionati.
Eventuale non interesse delle società di cui sopra a non partecipare ai campionati ai quali sono state ammesse, dovrà essere comunicato, per iscritto a questo Comitato, entro e non oltre mercoledi 13 luglio p.v.