Firenze Ovest - Piandiscò

2 risposte [Ultimo messaggio]
User offline. Last seen 1 anno 33 settimane ago. Offline
Iscritto: 10/11/2009
Messaggi: 19

Torno adesso da vedere la partita di calcio Firenze Ovest - Piandiscò terminata 4 da 1 per il Firenze Ovest.
Oggio ho visto una terna arbitale composta dal Signor Matteoni di Pistoia coadiuvato dai Signor Tognetti e Di Pace di Pisa che al confrondo l'arbitro Russo e l'assistente Ayroldi sono delle mammolette, questi tre signori sono una e propria vergogna per la classe arbitrale, incompetenti e presuntuosi sono le parole più affettuose che possiamo dirgli.
Il grande Arbitro Signor Tognetti ha fischito un rigore a favore del Piandiscò socrosanto per fallo di mano in aera senza ammonire il giocatore come da regolamte reo del fallo di mano, poi a cominciato il suo personale arbitraggio con interpretazione imbarazzante dei regolamenti, assegnando un rigore al Firenze Ovestche solo lui e ribadisco solo lui ha visto per contatto in area del Piandiscò spalla a spalla fra due giocatori con la successiva espulsione del giocatore per doppia ammonizione, tra l'altro lo stesso ammonito trenta secondi prima senza una evidente motivazione.
Successivamente ha concesso tutto a favore del Firenze Ovest, poi visto che il Piandiscò pur in dieci era sempre in partita ha pensato bene di togliergli una altro giocatore sempre per somma di ammonizione reo di aver richiamato troppo veemente un compagno di squadra.
Ora mi domando ma la federazione è conscia di cosa fanno questi signori la domenica sui campi di calcio ?
Le partite si vincono e si perdono secondo il proprio valore ed il valore degli avversari, ma senza togliere niente al Firenze Ovest qullo che si è visto oggi è proprio una vera PORCATA ai danni del Piandiscò

foto di mauritozarate
User offline. Last seen 2 ore 35 min ago. Offline
Iscritto: 13/09/2009
Messaggi: 388

Poverini.......
Nemmeno Ranieri si è lamentato così tanto.....

User offline. Last seen 1 anno 33 settimane ago. Offline
Iscritto: 10/11/2009
Messaggi: 19

Guarda allenatore di categorie inferiori, nessuno si è lamentato, ma è stato fatto sono una constatazione.