3° categoria Arezzo- calciomercato 2011/2012

176 risposte [Ultimo messaggio]
foto di hollyhutton
Iscritto: 13/09/2009

Questo è il forum per le notizie relative al calciomercato di terza categoria per la stagione 2011/2012. Scrivete qui.

gia sarebbe buono riuscire a fare una sorta di rosa con le squadre partecipanti alla prossima stagione....

più o meno son quelle che c'erano...il salutio non dovrebbe rientrare tra le ripescabili, il pieve al toppo già è messo molto meglio da quel punto di vista...lo junior camp e il montagnano si invertono di categoria...più c'è il terranuova che è rimasta l'unica aretina nel fiorentino:infatti la lorese ha vinto i playoff e il castelfranco ha perso la finale playoff ma è secondo in classifica quindi è quasi sicuro del ripescaggio
tra le altre retrocesse quarata-indicatore e chitignano non hanno nessuna speranza di ripescaggio, il lignano riparte?

non ricordo quale sia il numero massimo di squadre per un singolo girone.. se 18 o 20, adesso come adesso dovrebbero esserci più di 18 squadre...18 erano, 2 son salite in seconda, dalla seconda ne son scese 5, più il terranova...di papabili al ripescaggio c'è solo il pieve al toppo ( anche se non so se si può essere ripescati due anni in fila)
sono 22 squadre, le 4 cortonesi tornano a siena?

ho sentito dire che patrignone e san giovanni non ripartono....
ma la classifica delle ripescabili dove l'hai vista?? nel comunicato che ho visto io c'erano soo quelle dall'eccellenza alla 2° categoria....

foto di hollyhutton

Provo a fare un girone da 18:
1) AREZZO NORD
2) BATTIFOLLE
3) CECILIANO
4) CHITIGNANO
5) FRATTICCIOLA
6) FAELLESE
7) INDICATORE
8) QUARATA
9) PIETRAIA
10) MONTAGNANO
11) PALAZZO DEL PERO
12) MONSIGLIOLO
13) V.LIGNANO
14) S.MARCO
15) S.GIOVANNI
16) S.LORENZO
17) S.FIRMINA
18) TERRANUOVA

Questo tenendo conto che il salutio e il pieve al toppo verrnno ripescati. Ho sentito dire che patrignone e lignano non ripartono. Questo potrebbe essere il girone.

ma la classifica delle ripescabili dove l'hai vista?? nel comunicato che ho visto io c'erano soo quelle dall'eccellenza alla 2° categoria....

infatti non c'è, però il salutio non rientra nei primi due gruppi: quello delle perdenti la finale playoff ma seconde in classifica e quello delle perdenti i playout di seconda ma arrivate 13° e 14°... va a finire nell'ultimo gruppo e a quel punto va vista la posizione ( buon campionato, buona coppa,buona disciplina quindi sarà messo bene) però di sicuro parte svantaggiato rispetto a diverse squadre che staranno nelle due classifiche più "alte"

però va visto che il salutio ha vinto la coppa e nella classifica disciplina è tra le prime....

la coppa "arezzo" non conta nulla, si deve vincere ( o arrivare in finale) di quella a carattere regionale per entrare nei primissimi posti del ripescaggio...però di sicuro nel conteggio l'essere andati avanti in coppa li aiuterà sicuro

ho sentito dire che patrignone e san giovanni non ripartono....

Il patrignone non lo so, ma il San Giovanni riparte eccome (a meno di qualche colpo di testa del loro presidente)... Come tutti gli anni farà un po' di fantamercato per poi restare con la maggior parte degli stessi giocatori o quasi.

Iscritto: 22/06/2011

SEMBRA CHE MEACCI ALLENATORE DELLA FRATTICCIOLA SIA STATO CONTATTATO DALLA FRATTA PER SOSTITUIRE RAUTI VICINISSIMO AL TERONTOLA....

foto di Underworld

Sarei felice per Alessandro Meacci ma mi sembra strano... alla Fratticiola stanno facendo una squadra altamente competitiva per vincere la 3° cat perciò penso resti lì... anche se attenzione a parte Picciafuochi e Massarelli gli altri sono giocatori che erano di sicuro forti ma fermi da un pò (vedi Mancioppi da 4 anni che non gioca e Capannini che a Montecchio negli ultimi 2 anni a giocato pochissimo e si è allenato meno...)... Tanganelli non è che sia poi così fenomenale... però sostanzialmente con le conferme dei giocatori dell'anno scorso la squadra c'è...

la pietraia dovrebbe aver preso Mencagli come allenatore

è uscita la classifica dei ripescaggi, il castelfranco è 6° , il pieve al toppo è 13° e il salutio 17°....potrebbero essere ripescata tutte e tre

al primo posto c'è una squadra sfigatissima che è arrivata seconda, ha perso la finale playoff e perso la finale di coppa regionale

foto di spiderpork

Ma nessuno sà ci ha comprato il Montagnano? io sò solamente che l'allenatore sarà Bracciali ex Pieve al Toppo

Iscritto: 11/04/2011

Credo che castelfranco,pieve al toppo, e salutio verranno ripescate tutte e tre considerando che gli ultimi due anni ne sono state ripescate circa una ventina a stagione

Credo che castelfranco,pieve al toppo, e salutio verranno ripescate tutte e tre considerando che gli ultimi due anni ne sono state ripescate circa una ventina a stagione

Iscritto: 10/06/2011

Perfezionato l'accordo con banelli difensore ex indicatore e branchi classe 92 ex attaccante pescaiola

Pol.pieve al toppo 06

foto di gabbo
Iscritto: 12/01/2011

dove si trova la classifica ripescaggi??

f.

Alemacc nuovo ds dell'arezzo nord che prende zelli(ex pieve al toppo) come allenatore.
Grandi movimenti a montagnano in trattativa con nofri(pergine), già acquistati rossi gabriele(alberoro) polvere(spoiano)
Forosetti( s.firmina) giovagnoli(battifolle) .
La neosocietà vuole fare un campionato di vertice per tornare a campionati piú consoni al suo blasone.
Se non verrà ripescato il pieve al toppo e il salutio sarà un campionato molto equilibrato con fratticciola,pieve al toppo,salutio,arezzo nord,montagnano,battifolle,nuova levane,s.firmina che lotteranno per il vertice.

secondo me swan ti sbagli...polvere è quello che era a battifolle non quello di spoiano...
poi mi viene da ridere a sentire,che la società vuole tornare a cmpionati più consoni al suo blasone...(ma se è una società nuova visto che il titolo è stato venduto allo junior camp...)quale sarebbe il suo blasone..? io credo che sarebbe meglio fare un passo alla volta e non spendere e spandere subito...per poi fare la fine degli anni passati.....

foto di spiderpork

credo si tratti proprio di Enzo Polvere, ex Battifolle, comunque mi hanno detto che della rosa faranno parte anche Brandini, Pallini,De gregori e giocatori di categoria come Giovagnoli, Guerri, Scatragli ( entrambi ex Olimpic), sta nascendo una squadra che puo' far bene a mio parere, magari insrendosi nella lotta per il 4°/5° posto

Iscritto: 27/06/2011

di Quarata si sa nulla?

ma di duranti si sa nulla..? resta all'arezzo nord o va all'olmo ponte..?

Iscritto: 18/10/2010

Va' all' Olmoponte.
Poi che vuoi sapere?

foto di paolosousa

piglieli tutti te allora

foto di Botoloringhioso

Gli servono i fuoriquota bravi al pomi. Li troverà ?

Iscritto: 25/11/2009

Infranzo (su tutti), Galli, Peruzzi (rientrante da operazione alla spalla), Mattesini, Affinito...sono ottimi fuoriquota fidatevi.
Li conosco molto bene. Poche squadre li hanno in seconda.

Iscritto: 18/10/2010

se piglia anche Lo Basso e Casini del C Fibocchi.
Comunque non e' un discorso di quantita' perche siamo nell'ottica di 3-4 nuovi innesti per la prox stagione e' che sembra che l'interesse la curiosita di alcuni iscritti a questo sito sia rivolta prevalentemente ai giocatori vicini all'olmoponte o al tegolete per esempio quindi la cosa risalta di piu'.
Paolosousa dormi tranquillo ...

Qualcuno ha letto l' articolo della scorsa settimana sul CdA dove Maccari, nuovo DS dell'Arezzo Nord, bloccava il trasferimento di Duranti all'Olmoponte ?
Chissà come finirà :)

Sempre sul CdA viene segnalato il trasferimento di De Gregori al S.Giovanni che dovrebbe esser saltato, la destinazione di quest'ultimo è Montagnano.

Iscritto: 29/09/2009

quello dell alberoro è rimasto li,quello del montagnano idem con la nuova società...

questo dell'arezzo nord ma è il mitico ds che scriveva qui dentro del palazzo del pero?

quindi ha abbandonato quella fantastica società?

foto di spiderpork

si ho saputo che DeGregori resta a Montagnano,poi dovrebbe essere stato preso Fabio Milo ex Olimpic

Iscritto: 27/06/2011

news del Quarata sapete nulla? acquisti cessioni?

foto di kratos
Iscritto: 17/09/2009

il Montagnano quest'anno ha fatto uno squadrone e secondo me punta a molto più dei play off!!!

foto di Underworld

e quale sarebbe la rosa???

Iscritto: 20/04/2010

Capannini, ex Montecchio, non va alla Fratticciola, ha deciso di smettere ( Parole sue ). Se Mencagli va ad allenare alla Pietraia e' un ottimo aquisto per il presidente Basanieri,( e' sempre lui ? ) ma servono rinforsi.

foto di IBRACADABRA
Iscritto: 21/01/2011

mi dispiace per Capannini che voglia smettere anche se negli ultimi 2 anni non ha quasi mai giocato per problemi fisici... una bella perdita nello scacchiere della Fratticiola!!!

pensa in grande... solo così farai grandi cose!!!

Iscritto: 27/04/2011

Il Montagnano sta allestendo una bella squadra:

ACQUISTI: Foianesi (p. Olmoponte), Rossi Gabr. (d. Alberoro), Polvere (c. Spoiano), Pallini (ex Montagnano 2 anni fa), Nofri (a.Pergine), Forosetti oltre che a coloro che sono rimasti (De Gregori M, Prosperi e Brandini)

Iscritto: 03/06/2010

senza dare il meritato rimborso spese puoi prendere anche cassano

se ci sei batti un colpo

foto di spiderpork

Polvere non e' Filippo dello Spoiano,ma Enzo ex Battifolle ,poi credo che Nofri non vada a Montagnano,inoltre aquiststati Milo,Scatragli ,Guerri,Giovagnoli e forse Monaci Andrea,Gatteschi

foto di spiderpork

Ma nessuno sà niente di 2/3 squadre nuove che si iscriveranno al campionato di 3° categoria del prossimo anno?ho sentito dire che potrebberro essere squadre del Casentino, nessuno sà niente?

foto di LEBOWSKI
Iscritto: 08/07/2011

io ne so abbastanza del nuovo montagnano , il nuovo allenatore sarà bracciali fabrizio ex pieve al toppo, gli acquisti sono foianesi josef (olmo) brandini tomas (montag) scatragli simone (ciggiano) guerri mauro (battifolle) albiani dario (indicatore) milo fabio (ciggiano) polvere enzo (battifolle) forosetti denis (s.firmina) parisi damiano (arci) pallini paolo (s.firmina) gatteschi alessandro (pieve al toppo) giovagnoli nicola (battifolle) ponti tommaso (lignano) rossi gabriele (alberoro) santoni marco (spoiano) cardeti sauro (spoiano) pasqulotti andrea (spoiano) de gregori matteo (montag) santanicchia niccolo (tegoleto) e sono aperte altre trattative, che dite?

BELLA SQUADRA !! in difesa Rossi G. e De Gregori sono un lusso, Foianesi non è male per niente, in attacco Giovagnoli 12-15 gol almeno li promette, Milo da qualità al centrocampo e qualche gol su punizione lo fa sempre, Brandini è fortissimo, io poi avevo sentito di Nofri ex Pergine in attacco.. se venisse anche lui potreste seriamente ammazzare il campionato

foto di angusyoung
Iscritto: 25/01/2010

Santa Firmina sta allestendo una buona squadra...mix di gi0vani e di esperti

Angus

foto di spiderpork

Senza dimenticare Polvere e Guerri , due giocatori che in categoria possono dire la loro

Guerri lo vedo un po' chiuso con De Gregori e Rossi, penso inamovibili ... Polvere non è male è vero ma io prima ti ho indicato quelli che a mio parere possono fare la differenza ...

foto di IBRACADABRA
Iscritto: 21/01/2011

La Fratticiola perde il portiere Guerri che ha chiesto di essere ceduto!!! chi troveranno ora???

pensa in grande... solo così farai grandi cose!!!

foto di spiderpork

Credo Guerri sia stato preso per fare l'esterno di difesa come credo Pallini, Santoni e Cardeti

dici che c'è la possibilità di altre nuove socetà in casentino??
non so nulla ma la vedo dura...
se qualcuno sa qualcosa ci informi.....

Iscritto: 11/07/2011

sembra una buona squadra quella costruita a Montagnano...onore ai nuovi dirigenti non hanno voluto far morire la realtà calcistica montagnanese; auguro ai dirigenti di poter tornare quanto prima nelle categorie che le spettano