a viciomaggio arrivi terziani (cc montagnano) partenze gennaioli(olimpic 96) aliberti... e si dice siano molto interessati a prisco (olmoponte)
a monterchi ci sono voci di grossi problemi a ripartire
pergine c'è il forum che dice via nofri,coradeschi,narducci....
cosa c'è di vero in tutto questo..? chi sa aggiunga notizie..
A pergine confermo le voci di un addio di Mr nofri penso che lasceranno minimo 6-7 giocatori i vari Frasi Rentini Coradeschi Mariani Narducci Nofri Santinelli e magari altri!!
Monterchi ho sentito che se riparte lo farà con un badget molto limitato!!!!
A Monterchi i giocatori saranno tutti svincolati e liberi di accasarsi altrove, la società ha grossi problemi interni e non si sa cosa vorrà fare il prossimo anno...
aranzabal, anche gennaioli e aliberti via da viciomaggio, questa la so per certa al 100%...
tegoleto sapevo che erano in dubbio anche le riconferme di giordano bonci,e cuccoli...cosa c'è di vero?
bonci giordano dovrebbe rimanere, Cuccoli al 90% dovrebbe zndare via ma niente di sicuro...Fornaini e Sabatini contesi tra molte squadre, qualcuna anche di prima categoria
Castigli e giovannini a montecchio forse insieme a cuccoli
Viciomaggio interessato anche a bazzarini(arno laterina) fratello del mister
Squadra che dopo l'innesto di prisco e terziani e il terzo posto di quest'anno si candida seriamente per la vittoria del campionato
nelle squadre della valdichiana com'è la situazione??? in special modo Tegoleto e Spoiano ma anche Pieve al Toppo e cesa..
A Tegoleto dopo la brutta annata verrà confermato un pezzo da 90 come Ciobanu??
ho sentito dire che a Spoiano metà squadra se ne vuole andare e che forse verrà confermato mister Bossolini..
Il Pieve al toppo è vero che forse verrà ripescato??
qualcuno sa dire di più in merito???
Pieve al Toppo hanno preso l'allenatore e mi sà poco altro...
A Tegoleto Ciobanu non si sà,anche perchè la brutta annata è solo causa infortuni e non altro...
Cesa stà facendo una grande squadra da quello che si legge quà...
A Spoiano l'annata è stata un pò brutta quindi i pezzi più pregiati forse se ne andranno...
Quando sei in una squadra, quando vivi in un ambiente, "quella" è la tua maglia. E cerchi sempre e comunque di onorarla.
riguardo a Cesa c è scritto qualcosa piu' in su nel post ..
Tegoleto tiene Ciobanu al 100% ..
Pieve al Toppo ripescato non credo proprio ... prima ci sono i finalisti dei play-off e non credo che faranno nemmeno la domanda per il ripescaggio ...
certo con tutti i buoni allenatori che ci sono in giro..e molti senza squadra...come si fa a confermare tutti gli anni bossolini???????io non li capisco proprio a spoiano!!!!
con la stima che hanno e quanto credono su Paradisi mi sembra strano che prendano Maccarini e facciano fare il 2° ad Alessio...che tra l'altro non è per niente male come portiere...
A Pieve al toppo avevo anche io sentito dire di Maccarini ma non credo sia ancora ufficiale... oltre a Bindi e Lisi, parlando con dei dirigenti avevo sentito dire che il nuovo Mister avrebbe portato con se Fosca e Duranti dall'Arezzo nord e Bianchi (Chimera) e Del Lama credo del Viciomaggio...
A Spoiano mi dispiace che la squadra vada via via smantellandosi...
ho sentito dire che a Spoiano già molti pezzi se ne sono andati e con la conferma di Bossolini credo se ne andranno anche molti altri come Castigli,Giovannini,Botti,Bernardini e Mannelli..Misa che non gli dovrebbe essere piaciuta proprio la conferma di Bossolini!
Del lama sicuramente rimane a viciomaggio bianchi a quanto só continua ad allenare i giovani del chimera e quindi non é tesserabile duranti ha ottenuto molte richieste anche da categorie superiori, a spoiano sicuramente via castigli e giovannini
Vicinissimi al montecchio poi ho sentito dire che anche il montagnano riparte dalla terza con bracciali nuovo mister e nuova societá.
Per quanto riguarda bossolini credo che il rapporto di amicizia con un dirigente condizioni le scelte della società e questo alla lunga potrebbe essere un problema.
X bigsmithes ma é veroche alla fratta hanno preso sfameni come allenatoree nonostante la bella salvezza di quest'anno?
Io vi ho visto un paio di volte e avevo notato che la squadra era molto legata al vecchio mister ed ad ogni rete correvano tutti ad abbracciare il mister.
X bigsmithes ma é veroche alla fratta hanno preso sfameni come allenatoree nonostante la bella salvezza di quest'anno?
Io vi ho visto un paio di volte e avevo notato che la squadra era molto legata al vecchio mister ed ad ogni rete correvano tutti ad abbracciare il mister.
X Swan: il Mister dovrebbe essere al 99% il riconfermato Rauti, che deve dare risposta in questi giorni. Con lui tutti coloro che deciderranno di rimanere.....sì, ti posso garantire che la squadra e' molto legata sia all'allenatore che alla società.
duranti (ex arezzo nord) nuovo attaccante dell'olmoponte, dove arriva anche lorenzini(ex alberoro)
lisi esterno alberoro passa al tegoleto, che tratta anche occhini (att laterina) ma sembra che resti in valdarno..
stella e severi non riconfermati all'olmoponte
Credo che Severi si stia guardando attorno per vedere se ci sono altre possibilita' oltre all'Olmo visto che con i fuoriquota che arriveranno ci sara' una concorrenza spietata per giocare da titolare anche se lui e' un top player.
Severi e' un giocatore riconfermato che gode della stima di allenatore societa' compagni ed ambiente oltre che un ragazzo eccezionale.
Con Stella la societa' deve ancora parlare, quindi le informazioni che ha doria sono sbagliate.
Il problema fuori quota come simpaticamente ha ricordato 99ghost33 credo sia comune a tutte le squadre non solo dell'Olmoponte ognuno e' giusto che guardi in casa sua.
a viciomaggio arrivi terziani (cc montagnano) partenze gennaioli(olimpic 96) aliberti... e si dice siano molto interessati a prisco (olmoponte)
a monterchi ci sono voci di grossi problemi a ripartire
pergine c'è il forum che dice via nofri,coradeschi,narducci....
cosa c'è di vero in tutto questo..? chi sa aggiunga notizie..
A pergine confermo le voci di un addio di Mr nofri penso che lasceranno minimo 6-7 giocatori i vari Frasi Rentini Coradeschi Mariani Narducci Nofri Santinelli e magari altri!!
Monterchi ho sentito che se riparte lo farà con un badget molto limitato!!!!
Montagnano ripartirà dalla Terza Categoria.
Cesa
acquisti: Zelli (p. U.T.Chimera), Magnanini(d, Montagnano), Brunacci (a, Montagnano)
Viciomaggio
acquisti: Terziani (c, Montagnano)
Partenze: Bernardini (a, Olimpic 96)
A Torrita super squadra ma nomi sicuri non si sanno
Tegoleto
partenze: Monticolo (d, svincolato), Ezzarouali (c, svincolato), Gattobigio (a, Marciano, fine prestito)
a Terontola il nuovo mister dovrebbe essere Cipriani (ex Alberoro)
A Monterchi i giocatori saranno tutti svincolati e liberi di accasarsi altrove, la società ha grossi problemi interni e non si sa cosa vorrà fare il prossimo anno...
aranzabal, anche gennaioli e aliberti via da viciomaggio, questa la so per certa al 100%...
tegoleto sapevo che erano in dubbio anche le riconferme di giordano bonci,e cuccoli...cosa c'è di vero?
bonci giordano dovrebbe rimanere, Cuccoli al 90% dovrebbe zndare via ma niente di sicuro...Fornaini e Sabatini contesi tra molte squadre, qualcuna anche di prima categoria
...purtroppo diverse società stanno facendo i conti con una nuova difficile stagione, cercando di badare alle spese...
Quando sei in una squadra, quando vivi in un ambiente, "quella" è la tua maglia. E cerchi sempre e comunque di onorarla.
A Torrita chi confermato e chi se ne và?
Terontola?
Viciomaggio: Arrivi - Marco Prisco - attaccante 1982
Un caloroso benvenuto a Marco da parte della societa' e di tutto l'ambiente di Viciomaggio.
99ghost33
Ottimo acquisto....
ma chi sei aranzabal?
"Cuccoli al 90% dovrebbe andare via ma niente di sicuro?? "
potevi dire al 100% dovrebbe andare.. ma niente di sicuro :-)
chissà!?!?!?
Cuccoli smette e era l'ora .. forse ;)
grande incertezza sul futuro di cuccoli!!!!
si dell'ambra!?!?
eheheheeehehehe....
Ufficiale Cuccoli smette!
cuccoli a montecchio!!!!!
Gattobigio è del Tegoleto, non fineprestito...Monticolo? non si sa dove va? Aliberti vicino al Santa Firmina
Angus
Cuccoli possibilità Montecchio assieme a qualcuno di Spoiano.
Aliberti vicino al S.Firmina.
Torrita e Terontola si sà niente?
Castigli e giovannini a montecchio forse insieme a cuccoli
Viciomaggio interessato anche a bazzarini(arno laterina) fratello del mister
Squadra che dopo l'innesto di prisco e terziani e il terzo posto di quest'anno si candida seriamente per la vittoria del campionato
nelle squadre della valdichiana com'è la situazione??? in special modo Tegoleto e Spoiano ma anche Pieve al Toppo e cesa..
A Tegoleto dopo la brutta annata verrà confermato un pezzo da 90 come Ciobanu??
ho sentito dire che a Spoiano metà squadra se ne vuole andare e che forse verrà confermato mister Bossolini..
Il Pieve al toppo è vero che forse verrà ripescato??
qualcuno sa dire di più in merito???
Pieve al Toppo hanno preso l'allenatore e mi sà poco altro...
A Tegoleto Ciobanu non si sà,anche perchè la brutta annata è solo causa infortuni e non altro...
Cesa stà facendo una grande squadra da quello che si legge quà...
A Spoiano l'annata è stata un pò brutta quindi i pezzi più pregiati forse se ne andranno...
riguardo a Cesa c è scritto qualcosa piu' in su nel post ..
Tegoleto tiene Ciobanu al 100% ..
Pieve al Toppo ripescato non credo proprio ... prima ci sono i finalisti dei play-off e non credo che faranno nemmeno la domanda per il ripescaggio ...
Chi e' il nuovo allenatore del Pieve al Toppo ??? Zelli dove e' andato ???
bossolini credo sia confermato al 100%...
castigli dello spoiano lo conosco è un ottimo giocatore chi lo prende fa un bel colpo in categoria e non solo
certo con tutti i buoni allenatori che ci sono in giro..e molti senza squadra...come si fa a confermare tutti gli anni bossolini???????io non li capisco proprio a spoiano!!!!
Il pieve al toppo dovrebbe aver preso bindi mirko dell'indicatore e maccarini del palazzo del pero oltre lisi claudio 89 dell'alberoro.
con la stima che hanno e quanto credono su Paradisi mi sembra strano che prendano Maccarini e facciano fare il 2° ad Alessio...che tra l'altro non è per niente male come portiere...
ARANZABAL come fai a sapere tutte le certezze su tegoleto??
...sento puzza di autopubblicità su questo Topic!!!
per sbrindellaluca : Bossolini viene riconfermato tutti gli anni perche porta molti sponsor allo Spoiano
anche io non capisco perchè Bossilini è sempre confermato...
A Pieve al toppo avevo anche io sentito dire di Maccarini ma non credo sia ancora ufficiale... oltre a Bindi e Lisi, parlando con dei dirigenti avevo sentito dire che il nuovo Mister avrebbe portato con se Fosca e Duranti dall'Arezzo nord e Bianchi (Chimera) e Del Lama credo del Viciomaggio...
A Spoiano mi dispiace che la squadra vada via via smantellandosi...
Del Lama del Viciomaggio credo che rimanga a Viciomaggio, per la terza è sciupato...
ho sentito dire che a Spoiano già molti pezzi se ne sono andati e con la conferma di Bossolini credo se ne andranno anche molti altri come Castigli,Giovannini,Botti,Bernardini e Mannelli..Misa che non gli dovrebbe essere piaciuta proprio la conferma di Bossolini!
Del lama sicuramente rimane a viciomaggio bianchi a quanto só continua ad allenare i giovani del chimera e quindi non é tesserabile duranti ha ottenuto molte richieste anche da categorie superiori, a spoiano sicuramente via castigli e giovannini
Vicinissimi al montecchio poi ho sentito dire che anche il montagnano riparte dalla terza con bracciali nuovo mister e nuova societá.
Per quanto riguarda bossolini credo che il rapporto di amicizia con un dirigente condizioni le scelte della società e questo alla lunga potrebbe essere un problema.
X Swan: il Mister dovrebbe essere al 99% il riconfermato Rauti, che deve dare risposta in questi giorni. Con lui tutti coloro che deciderranno di rimanere.....sì, ti posso garantire che la squadra e' molto legata sia all'allenatore che alla società.
New entry a Viciomaggio, arriva Loris Rossi portiere classe 1990 dallo Junior CAmp.Un caloroso benvenuto da parte di tutto l'ambiente di Viciomaggio.
99ghost33
Sostituirà Gennaioli??? poca esperienza secondo me ma un discretuccio portiere.
Per i ripescaggi quando si saprà qualkosa???
Credo che a Viciomaggio abbiano già un bel portiere come Faralli, se la giocheranno entrambi....
Di Torrita, Terontola e Tegoleto si sà niente?
Torrita per che cosa ?
Acquisti o cessioni?
Quoto Faralli tutta la vita
Angus
duranti (ex arezzo nord) nuovo attaccante dell'olmoponte, dove arriva anche lorenzini(ex alberoro)
lisi esterno alberoro passa al tegoleto, che tratta anche occhini (att laterina) ma sembra che resti in valdarno..
stella e severi non riconfermati all'olmoponte
credo che severi rimanga ad olmo..
Credo che Severi si stia guardando attorno per vedere se ci sono altre possibilita' oltre all'Olmo visto che con i fuoriquota che arriveranno ci sara' una concorrenza spietata per giocare da titolare anche se lui e' un top player.
99ghost33
Severi e' un giocatore riconfermato che gode della stima di allenatore societa' compagni ed ambiente oltre che un ragazzo eccezionale.
Con Stella la societa' deve ancora parlare, quindi le informazioni che ha doria sono sbagliate.
Il problema fuori quota come simpaticamente ha ricordato 99ghost33 credo sia comune a tutte le squadre non solo dell'Olmoponte ognuno e' giusto che guardi in casa sua.