17/03/2020 15:51

Addio Calciocapace

Con grande tristezza apprendiamo che ci ha lasciati Calciocapace.
Un ringraziamento va da tutti noi amanti del calcio dilettantistico per quanto fatto per tutto il movimento: sempre sincero, ironico e irriverente nel raccontare le gesta di questo mondo che tutti amiamo. Un abbraccio alla famiglia in questo momento così doloro.
Grazie ancora Calciocapace, riposa in pace.

Alessio e Marco.

Ultima risposta
Visualizzazioni: 1556
Modificato da alessio il 17/03/2020 15:51
Login o Registrati per rispondere

6 mesi, 2 settimane fa

Kekko74 scrive:

Apprendo con profonda tristezza la notiza delle prematura e atroce scomparsa dell'imarcescibile Calciocapace. Da oggi il mondo dei dilettanti della Toscana e la sua Categoria Regina, il massimo campionato dilettantistico a livello regionale, sarà più solo e desolato. Nel bene e nel male ha reso un servizio che nessuno avrebbe potuto fare meglio. Spero che il Comitato e le singole società gliene diano atto.

Ciao Giovanni che ti sia lieve la terra! Riposa In Pace.


6 mesi, 2 settimane fa

Ciao Giovanni,

anche in cielo hanno bisogno delle tue “bacchettate”

Sentiremo la tua mancanza!!!

Sentite Condoglianze alla Famiglia


6 mesi, 2 settimane fa

Non ci sono parole per esaltare il lavoro svolto dal mitico Guru!!!

Sempre pronto a vezzeggiare sul mondo dei Dilettanti con arguzia, intelligenza e spesso con un pizzico di arroganza. E' stato capace di creare un sistema di contatti, per mezzo di questo Sito, che gli hanno permesso di scrivere con precisione chirurgica, pagine e pagine indimenticabili, inventare soprannomi, coniare parole. Tutti noi sempre pronti ad attendere i suoi scritti, sperando di essere in qualche modo 'nominati', nel bene e nel male. Un personaggio unico nel suo genere, capace veramente di parlare di calcio, capace veramente di raccontare le partite, capace veramente di intravedere quello che agli occhi normali non è possibile.

Riposa in pace grande penna. Riposa in pace perchè nell'era dei Social a portata di tasca, difficilmente rinascerà un genio pallonaro come te. Ciao!


6 mesi, 2 settimane fa

Sono rimasto sinceramente addolorato da questa notizia: Giovanni Giannelli (questo era il suo nome) era davvero una penna "graffiante", aveva una enorme cognizione di causa, apprezzavo con divertimento i suoi articoli, un autentico ed appassionato spasso.

Vorrei porgere le mie condoglianze a tutta la famiglia.

Possa ora riposare in pace, anche se sono convinto che ogni tanto potremmo perfino sentirlo sussurrare "oh, ma quanto è scarso quello laggiù - ma guarda che combina quell'asino nero".


6 mesi, 1 settimana fa

Oh che dispiacere! 

Mi ero abituata a seguirlo, e sinceramente più e più volte mi sono chiesta cosa fosse accaduto non trovando più i suoi commenti, che seguivo da qualche anno.

Che la terra ti sia lieve...


6 mesi, 1 settimana fa

Oh no ..... mi spiace moltissimo

grande intenditore della sua categoria regina . Mi mancheranno i suoi commenti pepati delle partite . Un grosso abbraccio alla famiglia da Colle val d’elsa