30/09/2013 09:06

Closed 3° Categoria "AR" 2013-2014

faruk scrive:
risultati di coppa???..football club sansepolcro monterchiese 4-0

McManaman scrive:
San Giovanni - Montemignaio 2-1

pietraiafan scrive:
pietraia monsigliolo 2-1

faruk scrive:
ma non giocava anche football club sansovino-palazzo del pero?risultato?

pietraiafan scrive:
montemignaio si presenta bene direi: in un'inutile partita di coppa un dirigente squalificato 2 mesi, due giocatori squalificati per 2 giornate, altri due per una.
Oltre al posto cosi comodo da raggiungere, anche gente tranquilla :)

Underworld scrive:
Oh che hanno fatto la guerra quelli del Montemignaio? ??
Il Monte credo abbia perso 0 a 3 in casa col Palazzo

Ultima risposta
Visualizzazioni: 87609
Login o Registrati per rispondere

4 anni fa

Grazie Ezio, crepi il lupo...ancora nn sappiamo niente..

4 anni fa

Eh certo che ti rispondo Valentino. Siamo qui per scambiare opinioni e domenica verrò a vedere la partita e sarò lieto di darti la mano.Io ero fiducioso nel Sansepolcro come ti avevo detto perchè giocavate da loro ed era solo un pronostico.Ci sarà chi vedeva vincenti voi,il Palazzo o il S.Giovanni. Io dicevo Sansepolcro,ma non è uno scandalo che ci siate voi eh... Non ho mai fatto mistero nel dirvi che avete giocato un ottimo calcio.Rinnovo i miei complimenti ma sinceramente pur non scendendo nel merito non si fa la storia coi "se" e coi "ma" e tantomeno le classifiche dei campionati.Potrei dirti che anche noi,in alcuni campi,abbiamo subito dei torti che magari ci avrebbero dato punti,ma come facciamo a conteggiare tutto??? La vostra vicenda col S.Giovanni non è certo di mia competenza. Ti do ragione anche quando dici che Trequanda non merita la terza categoria,ma purtroppo la quarta non esiste. E domenica che vinca il migliore altrimenti mi accostano a una delle due squadre. :-))))))

4 anni fa

ciao dir mont certo che ti daro" la mano ne parleremo di persona tanto in questo forum sei sempre stato bravissimo a deviare il tiro . e vero con i se" e con i ma" non si fanno le classifiche dei campionati ma con i peli si .. e per quanto riguarda trequanda se voi avete avuto problemi io non voglio entrare nel merito dico solo le mie impressioni sulla squadra e sul paese che con noi sono stati corretti e leali nelle 2 partite disputate e mi sembra che fenix 44 sia stato uno dei pochi a farci dei complimenti del genere e per questo che non potevo rispondere altro che in quella maniera dir mont . ti aspetto a te consumi e castri e" ufficiciale ore 16 stadio comunale di pescaiola ar ( paga da bere )

4 anni fa

grazie ezio auditore dei tuoi sinceri complimenti alla monterchiese ma ancora siamo in terza ... e" ufficiale monterchiese palazzo verra" disputata nel campo neutro di pescaiola alle ore 16 di codesta domenica .. buon primo maggio a tutti

4 anni fa

Ok Valentino! Comunque io non ho mai spostato il tiro. Io ho solo provato a parlare di calcio provando a rispettare sempre chi mi ha rispettato.E rivendico anche di essere tra quelli che i complimenti ve li ha sempre fatti anche quando siete venuti da noi e avete perso 4-1. (rileggiti i commenti) Tranquillo che non evito le discussioni.Su Trequanda naturalmente ho fatto una battuta e avevo già detto che nessuno deve avercela con loro ci mancherebbe. Io solo la penso così. Ci vediamo domenica!E pago io!

4 anni fa

djangol 17 ti chiedo questo come un favore personale devi scrivere quello che il tuo cuore e la tua rabbia ti ha portato ieri sera nel nostro sito della monterchiese ha scrivere quel bellissimo e toccante messaggio .. ti dico la verita" mentre pasquale leggeva quelle tue frasi mi sono veramente commosso mi hai lasciato senza parole complimenti .. devi sriverlo qui" in questo forum perche" tutti devono leggerlo e tutti devono sapere quello che noi abbiamo passato e quello che ancora tristemente stiamo vivendo .. ma stai traquillo amico mio che abbiamo preparato una bella lettera per denunciare tutto questo che a bocce ferme verra" pubblicata nella nazione di arezzo fosse l" ultima cosa che riusciremo a fare . ringrazio fortemente da parte di tutto il gruppo giocatori quelle persone che gentilmente in questo forum ci hanno fatto i piu" sinceri complimenti per la nostra sportivita" e per il riultato fin qui" ottenuto .. anche perche" vi posso giurare su mio figlio che sono stati gli unici .. GRAZIE A TUTTI

4 anni fa

Il sottoscritto Martoglio Francesco in qualità di direttore sportivo della società A.c.d. San Giovanni Arezzo comunico di aver rassegnato le mie dimissioni dalla società .
Ringrazio il presidente Giacomo Tofi per le cinque stagioni passate assieme e auguro alla società gloriosi successi.

Saluti Martoglio.

4 anni fa

Ancora c'è chi scrive che abbiamo vinto il campionato grazie ad un arbitro... Che pena.... 6 punti di vantaggio dalla seconda ....complimenti al Sansepolcro che sicuramente per il campionato disputato non si meritava di esser buttato fuori ma il calcio è questo..!!! Pensadoci bene senza di voi il campionato sarebbe finito molto prima....Valentino te fatti in testa tutte le classifiche che vuoi fattene una tua personale con peli e contro peli almeno forse dormi più sereno.... In bocca al lupo per la finale ad entrambe le squadre sarà divertente rigiocare contro il prossimo anno....

4 anni fa

castri dopo mesi di mutismo sei di nuovo in questo forum ?? ancora non ti e" bastato offendere le persone dall" alto della tua maleducazione !!! per rispetto di persone come dir mont consumi e tuo zio che salutero" volentieri domani preferiamo non risponderti .. dalle nostre parti si dice che il pallone e" tondo e prima o poi tutti ricapitano e per te" penso che non sara" proprio tanto divertente

4 anni fa

ahahah che risate... mi avevano detto che ci avevano parlato con te... e anche che eri una persona tranquilla e seria... io sinceramente ci credevo poco dopo avere visto i tuoi comportamenti in campo... però sai spesso mi è capitato di trovare gente che mentre gioca si trasforma si fa prendere dall'agonismo e non pensa a cosa fa... Però grazie alla tua ultima scritta mi hai dimostrato che nel tuo caso non è così .... mi dispiace... e non vedo l'ora davvero di giocare, ma mica per fare male a nessuno io mi sò controllare solo per divertirmi mi diverto quando mi picchiano... in bocca al lupo per oggi e non attaccare troppo l'arbitro che poi non te ne fischia più una e il prossimo anno non si può giocare contro....

4 anni fa

ahahah che risate... mi avevano detto che c' avevano parlato con te... e anche che eri una persona tranquilla e seria... io sinceramente ci credevo poco dopo avere visto i tuoi comportamenti in campo... però sai spesso mi è capitato di trovare gente che mentre gioca si trasforma si fa prendere dall'agonismo e non pensa a cosa fa... Però grazie alla tua ultima scritta mi hai dimostrato che nel tuo caso non è così .... mi dispiace... e non vedo l'ora davvero di giocare, ma mica per fare male a nessuno io mi sò controllare solo per divertirmi mi diverto quando mi picchiano... in bocca al lupo per oggi e non attaccare troppo l'arbitro che poi non te ne fischia più una e il prossimo anno non si può giocare contro....

4 anni fa

in ultimo volevo precisare che in questo forum non ho attaccato nessun rispetto fuori modo le persone che riescono a giocare nonostante tutto.... non rispetto quelle che trasformano la partita in uno sputo in faccia continuo e minaccie dall'inizio alla fine solo perchè non hanno altro modo di portarla in fondo...

4 anni fa

Complimenti al Palazzo del Pero per aver vinto i Play Off.

4 anni fa

complimenti al palazzo del pero..risultato???..come è andata la partita?

4 anni fa

Mi associo ai complimenti al Palazzo del Pero. Grande risultato dei ragazzi di Mr Parri!

4 anni fa

Palazzo del Pero Monterchiese 1-0

Qui c'è addirittura il video della partita (dal sito di Teletruria).

Faccio i complimenti al Palazzo del Pero: dopo più di 20 anni torneranno a giocare (pardon, a JOCARE) in II categoria

4 anni fa

senti ragazzino non so" minimamente di cosa parli. E stai sbagliando completamente persona dalle tue esternazioni casuali . dunque non permetterti mai piu" di mandarmi dei messaggi o di cercare qualsiasi tipo di contatto con me" in questo forum altrimenti prenderemo dei seri provvedimeti nei tuoi confronti

4 anni fa

Oioi....

3 anni, 11 mesi fa

notizie terza categoria?quali e quante squadre ci saranno?..nella valtiberina è nata un altra società a monterchi, ercolana si chiama e farà la terza categoria mentre ci sono voci di una nuova squadra a caprese michelangelo con un progetto ambizioso..mister conosciuto e contattati giocatori importanti..per il resto novità???

1 settimana, 5 giorni fa

risposta eliminata da alessio Giovedì 17 Maggio 2018 10:32