30/05/2017 19:48

Seconda Categoria ''N'' - News Calciomercato 2017/2018

Seconda Categoria ''N'' - News Calciomercato 2017/2018

Ultima risposta
Visualizzazioni: 1006
Modificato da calimero il 30/05/2017 20:10
Login o Registrati per rispondere

3 mesi, 2 settimane fa

Gironi ancora chiaramente da definire. Per quanto riguarda l' N, presumibilmente ancora pieno di squadre senesi, ho al momento questi aggiornamenti.

Il Montagnano , dopo una stagione sicuramente da profonda delusa, cala il carico da 90 e si presenterà ai blocchi di partenza con Vittorio Brilli in panchina reduce dall'ingiusto esonero della vicina Sansovino. Presumibile dunque che venga attrezzata ( di nuovo) una squadra in grado di centrare la promozione.

Anche il Tressa cambia allenatore, sarà Zanelli ad allenare la compagine bianco verde che conferma già gran parte dello zoccolo duro della squadra, acquista Mastrandrea fra i pali e corteggia l'attaccante Pucci.

Bianchi lascia Guazzino ma ancora non sappiamo chi sarà il suo successore, chiunque sia non dovrebbe trovare però Bocchetti in procinto di trasferirsi alla Fratta salendo così di categoria.

Il Berardenga sembra essersi assicurato Anichini, l'anno scorso a Torrenieri.

La Virtus Chianciano dopo un annata quasi drammatica ma salvata dai play-out riparte da Del Giusto come team manager.

Conferma in casa Fratticciola x mister Meacci nonostante una salvezza non troppo tranquilla, i giallo rossi sembrano in cerca di un valido portiere dopo che l'anno scorso dicono ne siano successe delle belle sul finire di campionato.

Il Montecchio, che spera e crede nel ripescaggio, si affida al giovane ma preparato Giannini.

Il Chiusi sul proprio profilo facebook rende nota la risoluzione consensuale con mister Alessio Brilli.






3 mesi, 1 settimana fa

Del Balio nuoco coach del Guazzino, confermato Bruschi a Chianciano


3 mesi fa

Nuovi volti a Terontola, Gallastroni sostituisce mister Marchini. La società sembra voler fare una squadra giovane con cui affrontare un campionato senza troppe pressioni..chissà che non sia il nuovo Tegoleto dell'anno passato. Da Spoiano sembra essere arrivato il terzino Bichi mentre dalla Fratta Maccheroncini e Caca.

Botta e risposta tra Montecchio e Circolo Fratticciola. Le due squadre si sfidano a colpi di mercato aspettando il campo (e il ripescaggio del Montecchio ). Giannini porta con se Turchi dal Terontola, la coppia dei Cerulo, Botti a guidare la difesa e il colpo Stirbei in avanti. Aliberti infatti tornerà dopo una stagione deludente a Santa Firmina.

Meacci rivoluziona l'intero centrocampo, sul piede di partenza sembrano infatti esserci Marchetti,Tavanti,Dragoni,Cassatella,Capannini. Preso Mattiucci in mezzo, sarà Fattorini a difendere i pali dei giallo-rossi, mentre l'attacco sarà guidato da Sina.

A Montagnano Brilli punta su Nicola Occhini come n.9, l'ex punta del Viciomaggio sà sicuramente come si segna ma negli ultimi due anni con due squadre costruite per vincere non ci è mai riuscito,,,,sarà l'anno buono ?


2 mesi, 3 settimane fa

Altri botti da Montagnano...a centrocampo arrivano Vacchiano e Mazzoni, due pedine di sicuro affidamento abtuati a calcare categorie più importanti. Insieme a loro presi Procino da Indicatore, Giorgi da Bettolle e l'attaccante La Ferla che militava nel Pescaiola (uisp)


2 mesi, 3 settimane fa

risposta eliminata da VIOLACEODENTRO Sabato 01 Luglio 2017 10:28


1 mese, 4 settimane fa

risposta eliminata da VIOLACEODENTRO Martedì 25 Luglio 2017 13:10


1 mese, 2 settimane fa

risposta eliminata da alessio Martedì 08 Agosto 2017 12:44