25/09/2015 14:12

Chi sarà la regina????

Chi è la favorita di questo campionato???

Ultima risposta
Visualizzazioni: 2552
Login o Registrati per rispondere

4 anni, 12 mesi fa

Ignoro chi possa essere la regina, purtroppo al ruolo di Cenerentola si candida il Palazzo del Pero: 1-7 in casa la scorsa partita !!!



4 anni, 12 mesi fa

Sarà una lotta incerta ed equilibrata, se la giocheranno fino in fondo le solite note: Tegoleto, Bettolle, Pienza, Montagnano


4 anni, 12 mesi fa

Dai e vai Tegoleto c'è sempre :-D


4 anni, 5 mesi fa

Ma quante squadre vanno giù, due o tre ? e le regole per i play out come sono ?


4 anni, 5 mesi fa

retrocedono 2 squadre: l'ultima classificata retrocede direttamente come negli altri anni...per decidere la seconda squadra retrocessa verranno fatti i play out nello stesso stile dei play off con l'unica variazione che le squadre che vincono le due semifinali sono direttamente salve e le due perdenti si affronteranno nella finale dove la squadra che perderà sarà retrocessa...praticamente sono dei play off al contrario...


4 anni, 5 mesi fa

Camarilla targata Bettolle ? Ieri l'ultima in classifica vince contro la prima (già promossa) e tiene in vita le speranze di una salvezza passando per i play out, visto che il Palazzo del Pero ha perso in casa contro il Tegoleto.

Giornata di grazia dei locali o camarilla a costo zero ?

Chi c'era sa dare più dettagli per favore ?


4 anni, 5 mesi fa

Gran Galà del Calcio Dilettanti Aretino 2016


Si terrà martedì 3 maggio alle ore 11:00 presso la Casa dell'Energia in Via Leone Leoni ad Arezzo la conferenza stampa di presentazione del Gran Galà del Calcio Dilettanti Aretino.

All'appuntamento prenderanno parte gli organizzatori, i rappresentanti degli enti patrocinanti e gli sponsor.

Nel corso della conferenza stampa saranno presentati i premiati di questa edizione e il programma della giornata del 19 maggio quando si terrà la cerimonia di premiazione.

La manifestazione giunta alla seconda edizione è organizzata da New MediAr in collaborazione con il Comitato Regione Toscana FIGC, la sezione AIA di Arezzo, AIAC e Apport.


Per info & contatti:
New MediAr
Mail: mediarnew@gmail.com
Tel.: 0575 081238