USD Santa Firmina: tutti i risultati dell'ultimo week end

9 Ottobre 2014
Giornata positiva per le squadre gialloverdi tutte impegnate nei rispettivi campionati, una conferma degli ottimi risultati ottenuti domenica scorsa.

La prima squadra continua a veleggiare in testa alla classifica a punteggio pieno grazia al successo per 2 a 0 sul Vitiano con la doppietta di Gialli ma tutta la squadra, nostante qualche assenza ha dato dimostrazione di forza e consapevolezza dei propri mezzi. Domenica prima verifica delle ambizioni gialloverdi con la trasferta in quel di Bettolle, squadra retrocessa dalla prima categoria e che ha mantenuto un’organico di primo livello. Per capitan Mencucci e compagni sarà un bel banco di prova.

La Juniores di mister Cipriani espugna il campo dell’Union Team Chimera con il risultato di 2 a 0 e conquista la seconda vittoria. I giovani gialloverdi cominciano ed essere a loro agio nel campionato e sabato prossimo ci sarà un’importante verifica contro i cugini dell’Olmoponte, match importante e valevole per l’alta classifica.

Gli Allievi Regionali perdono per 3 a 2 il derby stracittadino con i par ietà della Tuscar. Partita abbastanza rocamboloesca con i ragazzi di mister Polrendoni che dopo essere andati sotto di 2 a 0 riescono a riequilibrare l’incontro nei minuti finali portandosi sul 2 a 2. Proprio all’ultimo giro di orologio su una mischia in area i padroni di casa della Tuscar riescono a mettere a segno il goal del definitivo vantaggio e quindi prima sconfitta dei gialloverdi anche se dopo aver raggiunto con fatica il pareggio , con un po’ di attenzione in più si poteva portare a casa un risultato positivo non del tutto demeritato. Domenica prossima saranno ospiti del Montevarchi.

Gli Allievi B di mister Battiston continuano la marcia a punteggio pieno, imponendo ai pari età del Chitignano una sconfitta con il risultato di 3 a 0. I goal di Bresciani (ottima doppietta) e il sigillo di capitan Magnanensi, la squadra sta cominciando ad essere compatta e sicura sviluppando un gioco veloce. Domenica mattina saranno di scena al Comunale di Santa Firmina contro la Sansovino.

I Giovanissimi Regionali 2000 dopo l’ottimo pareggio di Pontassieve si rendono protagonisti di un altro pareggio per 0 a 0 contro il Firenze Ovest. I baby gialloverdi hanno giocato meglio la seconda parte di gara ma non sono riusciti a perforare la agguerrita difesa avversaria. Domenica prossima i giovanissimi di mister Mariottini andranno a far visita ad una delle capoliste del campionato, il Montevarchi che viaggia a punteggio pieno in testa alla classifica. Gara difficile ovviamente, ma con serenità e consapevolezza dei propri mezzi si possono sicuramente mettere in difficoltà anche questi avversari davvero forti.

I Giovanissimi 2001, allenati da mister Mariottini hanno esordito nel proprio campionato in casa contro i parietà della Tuscar , il risultato è di quelli roboanti: 10 a 0. Troppa la superiorità dei gialloverdi attesi sabato prossimo ad uno scontro con il cugini dell’Olmoponte in una gara sicuramente molto impegnativa per entrambe le squadre.

Gli Esordienti A 2002 hanno rifilato un perentorio 6 a 1 ai parietà dell’Arezzo Football Accademy dimostrando ancora una volta la propria forza fatta si buone individualità ma anche di un ottimo gioco collettivo. Vittoria in tutti i tre tempi di gara (2 a 0, 2 a 1 e 2 a 0) lasciando agli amaranto solo la soddisfazione del goal della bandiera. Anche per Sestini e compagni si viaggia in testa alla classifica a punteggio pieno avendo realizzato tre vittorie su altrettante gare. Domenica mattina altra gara di campionato in casa dell’Olmoponte in uno scontro a cui le due squadre tengono molto.

www.santafirminacalcio.it
Visto 1763 volte