22/09/2013 11:24

Closed 2° Categoria "L" 2013-2014

Buongiorno a tutti, avrei piacere se qualsiasi giocatore dirigente tifoso o spettatore, giornata per giornata, esprima il suo pensiero sulla partita seguita, magari con sintesi, commenti e sensazioni personali. Così ci divertiamo un po' e facciamo movimentare questo forum di seconda!!..

Ultima risposta
Visualizzazioni: 68610
Login o Registrati per rispondere

7 anni, 6 mesi fa

Herbie te l'ho sempre detto di calcio non ci capisci una sega.......;);)

7 anni, 6 mesi fa

ahahahah... grande fabri fibra !!! te si che spacchi le partite ... altro che schemi e contro schemi !!! menomale ci sei te ....

7 anni, 6 mesi fa

E’ il Poveromo l’ultima squadra vincente degli spareggi dei playoff di Seconda Categoria. La formazione massese, sul neutro di Borgo a Mozzano, ha avuto la meglio sul Chiesina Uzzanese che pure, dopo lo 0-0 del primo tempo, nella ripresa era passato in vantaggio su calcio di rigore di Casucci. Dura solo 8 minuti l’esultanza dei pistoiesi che prima subiscono il pareggio e poi capitolano negli ultimi dieci minuti di gara.
Fonte dilettantitoscana.it

7 anni, 6 mesi fa

Cazzo ... Allora riesco veramente a stuzzicare la calma piatta di questo forum ........ E pensare che questa volta volevo veramente complimentarmi con lo Stia .... Se poi devo dire che lo stadio di Stia e' una perla lo dico.......
Comunque state tranquilli la squadra per cui faccio il tifo non giocherà con lo Stia il prossimo anno.....
Buone vacanze mister

7 anni, 6 mesi fa

In effetti la calma piatta non è una situazione che nel calcio intriga, le polemiche e le discussioni invece si... sennò che gusto ci sarebbe !!! Se volevi complimentarti domando scusa e ti ringrazio... nessuno vuole che tu dica questo, Canesciolto !!! Quali sono le nostre difficoltà (e molte sono dovute alle strutture non solo per la domenica ma anche per gli allenamenti) lo sappiamo, l'ho scritto anche nell'ultimo post... Ti dico che tutti, non solo a Stia, ambiscono a delle strutture sempre migliori e rinnovate.. noi abbiamo questa e, se venivi anni fa, era anche peggio.. sono stati rifatti tutti l'interni degli spogliatoi (compresi i servizi igienici) e il campo non è più il "sabbione" di una volta ma è stato rifatto e solo la pessima stagione meteorologica ha fatto sparire l'erba in mezzo.. poi per le dimensioni fanno parte di questa categoria (vedi Salutio, Chitignano, il "Madonnino" a Figline, Pieve al Toppo e potrei citartene altrettanti)... Se si vuole campi regolari e i guardalinee bisogna giocare dalla Promozione in su... sarebbe bello no ? Ma purtroppo siamo (tutti) in Seconda... mi sono spazientito perché il gioco (a mio parere) è bello quando dura poco, anche in forum come questi... l'hai detto e ripetuto più volte, basta !!! Proprio perché volevi complimentarti veramente (stavolta, come dici te) potevi evitare !! E non voglio riaprire la vecchia polemica dei nick e chi c'è dietro... Però chi sono io lo sai (sennò non dicevi buone vacanze mister) e lo sanno tutti !!! Sarebbe bello sapere chi sei te, no ? Comunque grazie lo stesso e buone vacanze anche a te, anche se non ti conosco (o forse si, ma non so chi sei qui nel sito).

7 anni, 6 mesi fa

Ok chiudiamola qui
Dal mio punto di vista, sicuramente opinabile, campi come quelli che hai citato sono adatti all'arci (faccio eccezione per Chitignano che del resto e' una piccola frazione).... A me piace il bel gioco e credo tu sia d'accordo com me se dico che in quei campi tutto si vede fuori che il bel gioco......
Detto questo , e ti parlo in sincerità, non credevo che lo Stia fosse così forte ..... Avete fatto una stagione meravigliosa e di questo sono sicuro che i meriti tuoi sono tanti.....
Qua la mano e complimenti ancora :-)

7 anni, 6 mesi fa

Sul punto di vista del gioco non ci piove.. ti assicuro che avrei pagato di tasca quest'anno per giocare in campi grandi ogni domenica, considerata la qualità e le caratteristiche dei miei attaccanti... Ovvio che le società che si trovano con queste strutture si arrangiano come possono, sopratutto se manca l'aiuto delle istituzioni per migliorarle o rifarle !!!
Ti ringrazio per i complimenti e io sono uno che i meriti se li prende volentieri, non perchè credo di averli ma semplicemente per il fatto che quando i risultati non arrivano i demeriti lì prendiamo noi allenatori e quindi è giusto ragionare anche in maniera opposta coerentemente.
I veri protagonisti sono i giocatori !!! Se un allenatore dimentica che chi va in campo sono loro è destinato a non fare molta strada, a mio parere.
Ho avuto la fortuna, in 5 anni da allenatore in prima squadra, di vincere una volta il campionato e due volte i playoff e se arriva il ripescaggio sarò alla terza promozione con tre club diversi... e questi risultati si possono ottenere solo se hai in mano delle squadre costruite per provarci !!! Poi certo, vincere è sempre difficile !! Ma non dimentico di aver subìto anche un esonero e, anche se a livello juniores, di essere pure retrocesso !!!
Quindi credo di dover proseguire con passione il mio percorso con la voglia di migliorarmi sempre e di imparare cose nuove!!!
Un grazie, infine, lo rivolgo alla società che ha puntato su di me nonostante molti contro: i miei 27 anni, l'anno e mezzo di inattività da cui venivo dopo i miei problemi di salute, il fatto che sono un ragazzo del posto (e questo non aiuta) e anche per la conferma dopo un primo anno in cui (nonostante la squadra era reduce da una retrocessione e c'era da ripartire) avevamo fallito l'obiettivo playoff... la pazienza e il rispetto del lavoro pagano sempre.

7 anni, 6 mesi fa

Un Canesciolto redento....sembra quasi legato....bauuuuuu!!!!

7 anni, 6 mesi fa

No, non e' questione di redenzione .... Mi dispiace se opinioni personali , anche non condivisivili, possonono offendere qualcuno.....
In particolare ho stima per herbie e mi e' dispiaciuto se lui si e' sentito offeso

Detto questo ti prometto pablito che presto ci saranno nuove polemiche in questo forum ..... Perché in fondo mi diverte un sacco mettere zizzania ah ah ah !!!

7 anni, 6 mesi fa

Forza pergine il prossimo anno vinciamo il campionato !!!!!!!!!!!!!!