17/05/2015 20:03

2^ Categoria ''L'' - Ipotesi Girone Stagione 2015/2016

Questo potrebbe essere il Girone ''L'' 2015/2016 ?

1) Atletico Figline
2) Capresana (Vincente play off Terza Categoria)
3) Cavriglia
4) Chitignano (Ripescat0)
5) Etruria Capolona
6) Faellese
7) Fulgor Castelfranco
8) Indomita Quarata (prende il titolo della Folgor Castelluccio)
9) Montemignaio
10) Olmoponte
11) Orange Don Bosco
12) Pergine
13) Rassina
14) Salutio (Vincente Terza Categoria)
15) Santa Firmina
16) Vaggio Pian di Scò

Ultima risposta
Visualizzazioni: 3491
Login o Registrati per rispondere

6 anni, 6 mesi fa

Probabilmente sia Poppi che Rassina saranno ripescate in Prima

6 anni, 6 mesi fa

Poppi quasi sicuro , Rassina quasi impossibile.

6 anni, 6 mesi fa

io ho sentito che Orange Don Bosco vende il titolo alla Fortis Arezzo!

6 anni, 5 mesi fa

quante possibilità ci sono di vedere il prossimo anno il Badia a Roti, vincitore di coppa provinciale e semifinalista di coppa Toscana, in seconda categoria?

6 anni, 5 mesi fa

Credo che anche la Folgor Castelluccio mediti il ritiro dato le enormi difficolta che si sono create con l'addio di una decina di calciatori e dell'allenatore

6 anni, 5 mesi fa

Se il Castelluccio non riparte mi hanno detto che vende il titolo al Quarata, mi confermi modulo?

6 anni, 5 mesi fa

Per adesso ci sono solo stati dei timidi contatti, mi risulta ci siano anche altre società interessate

6 anni, 5 mesi fa

Ma come si fa a comprare il titolo da un'altra squadra??? Ma la dignità dove l'avete??? Il risultato sportivo è bello raggiunto con le proprie forze eh! Che schifo!!!!

6 anni, 5 mesi fa

La penso come te Clint.
Per quanto riguarda il titolo aspettiamo notizie ufficiali, grazie Modulo.

6 anni, 5 mesi fa

Vi posso dire che con grandissime probabilita il prossimo campionato non vedrà il Castelluccio ai nastri di partenza, a questa decisione pare si sia giunti dopo l'addio di molti calciatori che hanno preferito altri lidi, i dirigenti ad oggi non se la sentono di ripartire da zero per l'ennesima volta, e dire che dal punto di vista finanziario la società è sanissima ed ha chiuso la stagione con un discreto attivo che permetterebbe di iniziare tranquillamente la nuova stagione.
Inutile dire che c'è molta amarezza, dopo un'annata brillantissima e la disputa dei play-off nessuno si aspettava un epilogo del genere, ma oggi il calcio è cosi e non c'è da stupirsi, i giocatori si possono svincolare a 25 anni e vanno dove vogliono, forse da parte della società c'è stata poca lungimiranza, si è pensato agli obbiettivi stagionali senza guardare al futuro e adesso che i buoi sono scappati è inutile chiudere la porta.
A presto amici

6 anni, 5 mesi fa

Ad oggi questo potrebbe essere il Girone ''L'' 2015/2016 ?

1) Atletico Figline
2) Capresana (Vincente play off Terza Categoria)
3) Cavriglia
4) Chitignano (Ripescat0)
5) Etruria Capolona
6) Faellese
7) Fulgor Castelfranco
8) Indomita Quarata (prende il titolo della Folgor Castelluccio)
9) Montemignaio
10) Olmoponte
11) Orange Don Bosco
12) Pergine
13) Rassina
14) Salutio (Vincente Terza Categoria)
15) Santa Firmina
16) Vaggio Pian di Scò