Lucignano - Foiano: 2 - 4

20 Agosto 2015
Formazioni:
Lucignano: Violini, Poponcini, Bennati, Maraghini, Tei, Pietrini, Barbagli, Scapecchi, Bernacchia, Boccini, Casini.
Nel corso della ripresa sono subentrati: Burani, Bernardini, Beoni, Baldini, Grilli, Spartà, Foianesi, Lucci, Genito.

Foiano: Liberali, Lombardi, Ceccucci, Barbero, Frijio, Goracci, Betti, Monaci, Mencagli, Nikolla, Colombi.
Nel corso della ripresa sono subentrati: Calise, Chiarella, Tiezzi, Castro, Tenti, Ballantini, Settembrini, Camilloni, Martino, Petriccione.

Calcio d'agosto quello visto questa sera al comunale di Lucignano con il Foiano che, specialmente nella prima frazione di gara, ha fatto vedere già una ottima condizione fisica e un'organico di assoluto valore.
I locali, scesi in campo con solo tre giorni di preparazione nelle gambe, hanno cercato di contenere gli avversari senza mai rinunciare alla costruzione del gioco ma la differenza di preparazione e, anche di categoria hanno avuto il sopravvento, infatti gli ospiti hanno concluso la prima parte della gara sul 4 a 0, maturato grazie alla doppietta di Mencagli ed una rete ciascuno di Monaci e Colombi, particolarmente bella la sua segnatura.
Nella ripresa i locali non si sono demoralizzati, anzi, potremmo dire che hanno tenuto in mano per gran parte della gara le redini del gioco ed hanno ridotto le distanze con due colpi di testa: prima con il bomber Casini e successivamente con Foianesi e rendendosi ancora pericolosi con Spartà e Beoni.
Si è trattato di una ottima sgambata utile a fornire ai rispettivi allenatori le risposte che si attendevano e agli sportivi presenti una certezza: quella che le due squadre sarranno sicuramente protagoniste nei rispettivi campionati.
Visto 1210 volte