A.C. Bibbiena - Intervista a Mr. Bronchi

17 Agosto 2015
A.C. Bibbiena
Intervista a Mr. Dimitri Bronchi A.C. Bibbiena

Primo giorno di preparazione per l’A.C. Bibbiena. A torchiare la rosa del team casentinese fin da subito ci pensa Mr. Bronchi.
Si inizia in maniera soft già alle nove di mattina, con seduta atletica ma nella seduta pomeridiana l’intera rosa a disposizione è alle prese con schemi tattici con il Mr. che alza la voce per far inten-dere che i “lavori” sono iniziati e la concentrazione deve essere già al massimo.
Approfittiamo della sua disponibilità per porgli qualche domanda riguardo al prossimo campionato
di Promozione Toscana gir. B.
D. : Mr. Cosa ne pensa del girone dove giocherà la sua squadra ?
R. : Credo che a differenza dell’anno precedente dove l’Aquila Montevarchi era la stragrande favorita del girone, visto il blasone, che ha confermato il pronostico, per quest’anno vedo un torneo più equilibrato e quindi più difficile.
D. : Qual’è il suo pronostico per il girone che andrete ad affrontare ?
R. : Credo che il Chiusi, il Lucignano e l’Olimpic Sansovino possano essere le candidate alla vittoria del torneo. Da aggiungere una o due outsiders che potrebbero essere Arno Laterina e Pratovecchio.
D. : E la sua compagine ?
R. : Abbiamo perso Capacci pedina importante per la categoria ma stiamo scommettendo su due attaccanti giovani di belle speranze Cappini e Fei, in più avremo Bobini portiere ex Montevarchi e Checcacci e Fabrizi per rinforzare il centrocampo.
D. : Rafforzati o indeboliti rispetto all’anno scorso ?
R. : Direi che la rosa si equivale. Magari i giovani dell’anno precedente hanno un anno in più di categoria sulle spalle…
D. : Pronostico ?
R. : Una tranquilla salvezza da raggiungere prima possibile, poi vedremo…
D. : La preparazione ?
R. : Abbiamo iniziato oggi e faremo doppio allenamento per tutta la settimana. Primo test con lo Stia il 24/08 alle 16.00 sul ns. campo. Il 26/08 saremo ospiti ad Anghiari in notturna alle 21.00. Poi si inizia con le gare ufficiali di Coppa Toscana con la prima esterna a Pratovecchio il 30/08 e a seguire derby con il Soci.
Grazie e in bocca al lupo !
Crepi…
Visto 1546 volte