23/10/2014 08:31

COPPA TOSCANA PROMOZIONE "B"

PRATOVECCHIO - CHIUSI: 0-2

Ultima risposta
Visualizzazioni: 3714
Login o Registrati per rispondere

3 anni, 11 mesi fa

Se si è dimesso Picchioni che è ancora in bazzica per il campionato,allora Fratini a Chiusi che dovrebbe fare che è fuori da tutto. Anche ieri con il Maliseti in vantaggio fino al 74° per 3-1 nonostante la difficolta' crescente nei minuti finali non ha cambiato un solo uomo per dare nuova linfa e un po' di respiro ai suoi, il mister ospite invece aveva gia' cambiato tutti e tre visto che fino allora non l'aveva mai presa,dopo è cambiata la situazione con i ragazzi di casa stanchi,come tenere in panca" Pierino" bravo come' nel contropiede,il primo cambio è stato fare entrare un difensore dopo l'espulsione di Romani sul 3-2.Segnale brutto alla squadra che purtroppo a subito recepito subendo il pareggio e poi i supplementari con un uomo in meno è stato facile per i pratesi vincere e ora che succede?


3 anni, 11 mesi fa

Penso che chiunque venga conosce già quello che serve......


3 anni, 11 mesi fa

Da neutrale mi congratulo con Picchioni per la serieta' ed il coraggio dimostrato nel dimettersi. Molti rimangono attaccati alla panchina fino in fondo pur di non rinunciare al compenso concordato., e questo in tutte le categorie. Una mosca bianca. Oltre al Chiusi, ci sono altre squadre che non stanno rispettando i pronostici, anzi stanno facendo malino, ma nessuno si assume le responsabilita' dimettendosi, Preferiscono vivacchiare facendo il male della societa'. Ho visto un paio di volte il Montevarchi e la squadra e' forte, ma non tanto per vincere un campionato difficile come quello di promozione. Gli manca almeno un paio di giocatori per poter sperare di riagguantare le prime posizioni. Giocatori di categoria, anche giovani, ma che vanno ad occupare ruoli scoperti e liberando qualche costoso rimborso, in ruoli dove ci sono i doppioni.


3 anni, 11 mesi fa

Ecco il comunicato ufficiale della società, disponibile cliccando su questo link


3 anni, 11 mesi fa

sembra che sara' Rigucci il nuovo mister dell' Aquila


3 anni, 11 mesi fa

Rigucci ex Castelnuovese ?


3 anni, 11 mesi fa

Si lui, se è vero, manca comunque l' ufficialità


3 anni, 11 mesi fa

la -Curva sud V.Farolfi- : Benvenuto Athos Rigucci


3 anni, 11 mesi fa

Ora è ufficiale


3 anni, 11 mesi fa

Grande supermommy, davvero super a "stanare" le notizie :-D


3 anni, 11 mesi fa

Complimenti un buon allenatore ma sarà un problema x il ds e alcuni dirigenti lui la formazione la fa da se e non mette in campo amici, figli o giocatori che piace ai tifosi ....
Io avrei preferito Calderini ma forse voleva fare fuori troppi giocatori e forse la società non condivideva...


3 anni, 11 mesi fa

@ gdinamitardo: ho una rete di informatori ;-)
@ goleador: Calderini non aveva dato gran prova di se a SGV, meglio cosi.